Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Lavatrici wi-fi per una casa smart
Lifestyle 01 dicembre 2021
I codici sconto dei siti più famosi ora disponibili per fare acquisti risparmiando
Lifestyle 29 novembre 2021

Guide all'acquisto

Le migliori lavasciuga in commercio: guida all'acquisto
Bucato senza macchie e senza stress: guida all’acquisto della lavatrice

Recensione Candy RO41276DWHC6/1-S

La Candy RO41276DWHC6/1-S è una lavatrice slim ideale per i piccoli ambienti, grazie alle sue dimensioni compatte che misurano solo 45 cm di profondità, 60 cm di larghezza e 85 cm di altezza. Soluzione perfetta, per chi non vuole rinunciare alle massime performance di lavaggio, ma non dispone dello spazio sufficiente per posizionare una lavatrice standard 8 kg. Inoltre, le dimensioni compatte, ne rendono anche possibile l’abbinamento ad un’asciugatrice, in modo da semplificare ulteriormente tutte le attività di bucato. È il caso dell’asciugatrice a pompa di calore Candy CSO H7A2DE-S che ha la stessa capacità di carico da 7 kg della Candy RO41276DWHC6/1-S. Questa lavatrice slim a carica frontale fa parte della linea Rapidò della gamma Candy, la serie di modelli dotati di un set completo di programmi rapidi che consentono di risparmiare tempo ed ottenere un bucato sempre perfetto. Sono ben 9 i cicli veloci disponibili su questa lavatrice, tutti consentono di effettuare un lavaggio completo in meno di 1 ora. Grazie allo Speed Driver Motor della Candy RO41276DWHC6/1-S, infatti, l’efficacia pulente di ogni ciclo aumenta del 50%, potendo lavare il bucato con uno dei programmi rapidi e scegliere tra quello da 14, 29, 30, 39, 44 oppure quello da 59 minuti. E per una pulizia ancora più profonda, basterà scegliere il ciclo rapido Igiene Plus 59' per una perfetta igiene anche sullo sporco più ostinato e macchie difficili. Altro plus di questa lavatrice Candy è rappresentato dalla possibilità di collegarla al proprio smartphone per sfruttare un’ampia serie di opzioni aggiuntive, come ad esempio ricevere indicazioni sul programma più adatto in base alla tipologia di bucato da lavare.

Candy RO41276DWHC6/1-S in pillole:

  • Capacità di carico: 7 kg
  • Classe energetica: A+++
  • Tecnologia Mix Power System
  • Connettività: Wi-Fi + Bluetooth
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Candy RO41276DWHC6/1-S

4
Lavatrice slim ben strutturata

Consiglio questa lavatrice perché è una slim davvero ben fatta, ben lavorata per realizzare spazi ottimizzati. Questo è particolarmente evidente non solo per la capienza, che appunto per una piccola lavatrice di 45 cm di profondità è assolutamente eccezionale, ma anche per altre accortezze come il grande oblò, che consente un agevole caricamento dei panni senza per questo sottrarre volume interno, e non ingombra neanche esternamente all'apertura. Ho ottenuto un gran risparmio di spazio, utile per collocarla facilmente in bagno, senza rinunciare alla qualità di funzionamento. Questo è un aspetto che va premiato. I lavaggi rapidi, che sono la peculiarità di questa linea della Candy, vanno davvero benissimo, dal più breve di 14 minuti a quello più lungo di meno di un’ora, praticamente si possono scegliere tutte le combinazioni migliori per le esigenze del tessuto, risparmiando tempo e denaro.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 settembre 2019

Torna su