Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Candy CBW 27D1E-S è una lavatrice ad incasso perfetta per chi cerca una soluzione integrata che consenta di ottimizzare gli spazi del bagno o della cucina. Come altre lavatrici ad incasso del marchio, tra cui la CBW 48TWME-S e la lavatrice Candy CBWO 49TWME-S, anche questo modello si caratterizza proprio per la comodità di poter essere inserito all'interno di nicchie e vani di dimensioni standard. Misurando 82 cm di altezza, 60 cm di larghezza e 52 cm di profondità, la Candy CBW 27D1E-S rende molto pratica l'installazione in spazi non troppo ampi. Candy ha progettato questa lavatrice pensando, sia all'efficienza che alla praticità, per un bucato veloce e senza problemi. Dotata di un'intelligente regolazione automatica del carico, di tecnologia antimacchia, di un'opzione di lavaggio per capi in lana e di un pratico programma rapido da 14 minuti, non ci sono macchie nè sporco troppo ostinati che questa lavatrice ad incasso Candy non sarà in grado di gestire. Tra le altre specifiche tecniche di questo modello: la velocità di centrifuga da 1200 giri al minuto, il sistema di bilanciamento del carico, il display digitale e la Partenza ritardata. La velocità di centrifuga rappresenta la velocità con cui il cestello può ruotare per rimuovere l'acqua in eccesso dai vestiti. I 1200 giri al minuto di questa lavatrice la rendono ideale per fare il bucato quotidiano ed ottenere un ottimo grado di umidità residua, in modo che i vestiti possano asciugarsi più velocemente. La centrifuga è regolabile a seconda delle proprie esigenze, come lo è la temperatura che può essere impostata in base alla tipologia dei tessuti da lavare. Dotata anche di sistema di sicurezza Aquastop, di sistema di controllo schiuma, di allarme sonoro e di indicatore del tempo rimanente.
La Candy CBW 27D1E-S è dotata di tecnologia anti macchia, in grado di rimuovere facilmente macchie ostinate, sporco, particelle di polvere e acari. Assicura risultati di pulizia ottimali uniti alla completa protezione delle fibre dei capi delicati.
Sì, è possibile rimuovere i piedini regolabili della lavatrice. Basterà svitarli dalla parte inferiore dell'apparecchio e scivoleranno via. Non è comunque consigliato rimuoverli, in quanto specificatamente pensati per ottenere una maggiore stabilità anche su pavimentazioni non completamente regolari, per poter contare su un funzionamento sicuro e silenzioso. Inoltre, i piedini della lavatrice evitano danneggiamenti al pavimento.
La lavatrice è dotata di sistema anti allagamento che blocca immediatamente l'afflusso di acqua, in caso di perdite e malfunzionamenti dell'apparecchio. A questo, si aggiunge il sistema di sicurezza relativo al controllo schiuma. La lavatrice Candy CBW 27D1E-S ha un allarme sonoro che segnala all'utente eventuali anomalie o problematiche.
La lavatrice Candy CBW 27D1E-S è un modello ad incasso che consente l'integrazione all'interno di vani e nicchie, in modo da ottenere uno spazio libero da elettrodomestici a vista. La sua installazione non è molto diversa rispetto a quella di una lavatrice a libera installazione. L'unica differenza è che questo modello verrà posizionato all'interno di un mobile. Quindi prevede il collegamento del tubo di alimentazione dell'acqua al sistema idrico del rubinetto del bagno o della cucina, il collegamento del tubo di scarico al sifone o direttamente nel lavabo o nella doccia, mentre i collegamenti elettrici devono essere effettuati da personale qualificato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 novembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.