Candy Lavasciuga RPW4966BWMR/1-S è un elettrodomestico completo, un dispositivo due in uno che offre tutta la praticità di una lavatrice e al contempo l’unicità di una asciugabiancheria. La macchina è in grado di lavare fino a 9 Kg di bucato e può asciugare fino a 6 Kg di biancheria. Ma l’elemento distintivo è rappresentato dall’alto numero di cicli rapidi e dalla possibilità di impostarli tramite lo smartphone. Candy Lavasciuga RPW4966BWMR/1-S fa infatti parte della linea Candy RapidÓ, i dispositivi pensati per ottimizzare i tempi, e dispone quindi di una ricca serie di programmi veloci, per lavaggio e asciugatura. In aggiunta, vanta anche la tecnologia Quick&Clean che consente di lavare in maniera approfondita il bucato in soli 39 minuti, a cui si aggiunge il ciclo Steam Hygiene Plus per igienizzare i tessuti attraverso la potenza del vapore. Tra le funzioni più interessanti c’è anche quella Snap&Wash, che arriva in soccorso quando ci sono dubbi sul ciclo da applicare al proprio bucato. In pratica basta fare una foto dello stesso e ricevere immediatamente un suggerimento da parte della macchina. Questa tecnologia funziona grazie alla presenza del Wi-Fi che consente anche di comandare la lavatrice da remoto, di scaricare cicli aggiuntivi e di conoscere lo stato di salute del dispositivo. Da segnalare, infine, i consumi assai ridotti, soprattutto in fase di lavaggio. Come lavatrice, infatti, la macchina è posizionata in classe energetica A, mentre come lavasciuga si colloca in classe D.
Il prodotto Candy Lavasciuga ROW4964DWMST si pone come una buona alternativa a Candy Lavasciuga RPW4966BWMR/1-S, modello con cui condivide capacità di carico, classe energetica e fascia di prezzo. Ricordiamo inoltre che entrambe le lavasciuga fanno parte della linea RapidÓ.
Grazie al motore Speed-Drive Inverter, Candy Lavasciuga RPW4966BWMR/1-S offre consumi contenuti che la posizionano in classe energetica A per il lavaggio (49 kWh di elettricità ogni 100 cicli di lavaggio) e classe energetica D per lavaggio e asciugatura (308 kWh di elettricità consumati per ogni 100 cicli effettuati).
La tecnologia Mix Power System Plus di Candy Lavasciuga RPW4966BWMR/1-S consente di raggiungere alti livelli di pulizia grazie a un sistema che mescola acqua e detergente creando una soluzione molto potente che viene poi spruzzata nel cestello.
Come lavatrice la macchina può lavare fino a 9 Kg di bucato, mentre le capacità di asciugatura sono pari a 6 Kg. Le dimensioni di Candy Lavasciuga RPW4966BWMR/1-S sono pari a 58 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza, per un peso di 64 Kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 ottobre 2021