Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux Asciugatrice pompa di calore 9 kg EW7H39B è un elettrodomestico efficiente, capiente e funzionale. Progettato per soddisfare le esigenze di famiglie numerose e attente al portafogli, il dispositivo si posiziona in classe energetica B ed è dotato di una serie di tecnologie volte a ridurre gli sprechi. Il sistema SensiCare, ad esempio, monitora costantemente la temperatura interna del cestello, regolandola in base al livello di asciugatura, il che si traduce in un importante abbassamento dei consumi. La macchina, che fa parte della Serie 700 DelicateCare Electrolux, permette inoltre di trattare anche i capi più delicati, come quelli in lana e seta. Tramite i numerosi cicli presenti è anche possibile usufruire di trattamenti speciali, come quello idrorepellente o come quello igienizzante, che elimina fino al 99,9% di virus e batteri. L’asciugatrice è anche molto semplice da gestire. Il pannello di comandi è intuitivo e dotato di un pratico display con una serie di spie e indicatori. Da qui è possibile impostare cicli e funzionalità, avere informazioni su operazioni di manutenzione come la pulizia del filtro, e sapere quanto tempo manca alla fine del ciclo. Con un livello sonoro di soli 61 dB, un cestello illuminato e programmi dedicati a cotone, seta, lana, sport e capi delicati, l’Electrolux EW7H39B rappresenta una scelta ideale per chi cerca un’asciugatrice silenziosa, efficiente e attenta alla cura dei tessuti più preziosi.
Electrolux EW7H39B fa parte della linea di asciugabiancheria 700 DelicateCare di Electrolux. L’elettrodomestico offre un'asciugatura personalizzata e adattata agli indumenti, permettendo di trattare capi in lana, seta o idrorepellenti.
Con il suo grande cestello, Electrolux Asciugatrice pompa di calore 9 kg EW7H39B è una tra le più capienti asciugabiancheria presenti sul mercato. La macchina può trattare fino a 9 Kg di bucato e ha un formato standard: 659 mm di profondità x 596 mm di larghezza x 850 mm di altezza, per un peso di 50 Kg.
Electrolux Asciugatrice pompa di calore 9 kg EW7H39B si posiziona in classe B e consuma, in media, 0.92 kWh di elettricità per un ciclo a pieno carico effettuato in modalità Eco. Grazie alla funzione mezzo carico è possibile trattare anche piccole dosi di indumenti senza sprecare energia.
Non si può gestire Electrolux Asciugatrice pompa di calore 9 kg EW7H39B dallo smartphone, poiché l'elettrodomestico non ha il WI-Fi. L’asciugabiancheria dispone tuttavia di un intuitivo pannello di comandi, dotato di manopola, tasti e di una serie di spie e indicatori.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.