Lavatrice elegante e dallo stile moderno e raffinato, Haier Lavatrice HW120-B14979S si classifica come un prodotto di fascia medio-alta, che mostra con la sua estetica ricercata tutte le sue capacità d’azione. Dal colore unico, alla porta a oblò più grande del normale, fino al sistema di comandi integrato, questo dispositivo offre un look improntato sulla funzionalità. Il cestello, ad esempio, dispone di una luce interna che permette di vedere perfettamente ogni angolo e scovare anche il calzino più piccolo. Il sistema di autopulizia permette di mantenere igienizzato il cestello, così come il cassetto del detersivo, il tutto senza sforzi. La lavatrice dispone anche di una funzione vapore che ammorbidisce le macchie contribuendo a eliminarle, e al contempo tratta i tessuti con la delicatezza e il rispetto che meritano. Ma l’elemento più strabiliante di questa lavabiancheria sta nelle sue capacità di carico poiché è in grado di lavare fino a 12 kg di biancheria; inoltre, grazie al sistema di bilanciamento del carico non ci sono sprechi. Questa funzione consente alla lavabiancheria di dosare la quantità di elettricità e quella di acqua in funzione del peso del bucato inserito nel cestello. È, inoltre, possibile scegliere tra 14 cicli di lavaggio che possono essere personalizzati grazie a un sistema che consente di modificare la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga.
Haier Lavatrice HW120-B14979S offre ampie capacità di carico e consente di lavare fino a un massimo di 12 kg di bucato. Le dimensioni della macchina sono pari a 59,5 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 85 cm di altezza, il peso è di 80 kg. Sono disponibili anche modelli simili con capacità di carico inferiori, come Haier Lavatrice HW80-B14959U1 da 8 kg e Haier Lavatrice HW100-B14979 da 10 kg.
Haier Lavatrice HW120-B14979S offre un trattamento ABT che tiene pulite le zone più soggette ai cattivi odori e alle muffe, come il cestello del detersivo e la guarnizione in gomma della porta. La macchina ha anche una funzione Smart Dual Spray, che attiva la pulizia automatica del cestello alla fine di ogni lavaggio.
L’elettrodomestico si posiziona in classe energetica A, con un consumo pari a 54 kWh per 100 cicli di lavaggio.
La lavatrice dispone di 14 cicli di lavaggio, che possono essere programmati con diverse ore di anticipo. Inoltre, la velocità della centrifuga e la temperatura dell’acqua possono essere modificate a piacimento. L’elettrodomestico presenta anche un sistema di bilanciamento del carico.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 agosto 2020