Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hoover Asciugatrice HLE H8A2DE-S è un’asciugatrice Hoover con sistema di carica frontale e capacità di carico pari a 8 kg. La macchina può quindi soddisfare le necessità di una famiglia moderna dalle medie dimensioni, composta da 4 o anche 5 elementi. Il funzionamento a pompa di calore garantisce ottime performance e consumi contenuti permettendo di posizionare il dispositivo in classe energetica A++ (scala di efficienza valori da A+++ a D). In aggiunta, grazie a sistemi come la partenza programmata è possibile usufruire di un ulteriore risparmio energetico. Basta infatti impostare l’inizio del ciclo di asciugatura la sera, quando i costi dell’elettricità sono più bassi, per vedere un immediato risparmio in bolletta. Nessun problema per i rumori poiché l’elettrodomestico risulta particolarmente silenzioso con un livello massimo di emissioni sonore pari a 67 dB. La macchina dispone inoltre di numerosi programmi, sono 16 in tutto, e includono un ciclo dedicato ai capi in lana il Woolmark Apparel Care, che permette di avere maglioni perfetti, come se fossero asciugati in piano, senza che infeltriscano. Un ruolo importante nella riduzione degli sprechi è giocato dal sensore di umidità, che adatta l’asciugatura agli indumenti, evitando di riscaldarli troppo e di consumare inutilmente elettricità. Da segnalare, infine, la funzione mezzo carico che consente di asciugare anche piccole dosi di biancheria usando la giusta quantità di energia.
Hoover Asciugatrice HLE H8A2DE-S dispone di un cestello galvanizzato da 125 litri di volume che permette di asciugare fino a un massimo di 8 Kg di bucato. Risulta comunque possibile inserire nel cesto dosi inferiori senza sprechi grazie alla funzione mezzo carico. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono pari a 585 mm di profondità x 596 mm di larghezza x 850 mm di altezza, per un peso di 41,2 Kg.
Hoover Asciugatrice HLE H8A2DE-S è una asciugabiancheria con funzionamento a pompa di calore, un sistema che limita gli sprechi massimizzando l’efficienza. Su una scala energetica da A+++ a D, la macchina si posiziona in classe A++. Questo significa che mediamente per ogni ciclo sono necessari 1.93 kWh di elettricità, mentre i consumi annui sono di 236 kWh. Da spento il dispositivo richiede 0.4 W.
Hoover Asciugatrice HLE H8A2DE-S non vanta la presenza della tecnologia wireless per il controllo da remoto, tuttavia dispone di Near Field Communication (NFC). Grazie a questo sistema è possibile impostare i cicli e comunicare con l’elettrodomestico, rimanendo in prossimità dello stesso, tramite lo smartphone.
Tramite il pannello di comandi, o usando il cellulare, è possibile impostare fino a 16 diversi programmi di asciugatura. I cicli si adattano ai tessuti e offrono risultati sorprendenti grazie alla presenza del sensore di umidità.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.