Acquistare un elettrodomestico di fascia alta significa potersi affidare per molti anni, se non decenni, a un prodotto destinato a durare nel tempo. Se l’investimento iniziale può sembrare oneroso è con il tempo che si vedrà il risparmio. Nel caso delle lavatrici, chi vuole fare un investimento fruttuoso deve senza dubbio puntare su un prodotto Miele, come Miele Lavatrice WCH 870 WCS. Questa lavatrice a libera installazione è veramente il non plus ultra della tecnologia e offre tantissime funzionalità volte a semplificare la vita, il tutto con un design raffinato e funzionale, che non stanca mai. Dotata di un cestello da 8 Kg di capacità di carico, la macchina si offre con dimensioni più grandi della categoria, semplicemente perché è realizzata con materiali più solidi. Modernità e tecnologia sono racchiuse in una lavatrice dai consumi contenuti che si colloca in classe energetica A e che presenta sistemi votati al risparmio, come QuickPowerWash, che offre bucato pulito in 49 minuti, o SingleWash, che permette di lavare anche un solo capo senza sprechi energetici. Miele Lavatrice WCH 870 WCS risulta inoltre dotata di funzione aggiungi indumento e stiratura facile, ma il vero valore aggiunto è rappresentato dalla connettività Wi-Fi che permette di usufruire di numerosi vantaggi aggiuntivi. Dalla possibilità di scaricare ulteriori cicli di lavaggio alla diagnosi dei problemi in tempo reale, tramite lo smartphone tutto è controllabile, inclusi i cicli di lavaggio, e la vita diventa più semplice.
La funzione TwinDos è un sistema di dosaggio automatico del detersivo che si attua premendo un tasto e che consente di limitare gli sprechi di detergente. Inoltre, grazie alla combinazione di TwinDos con UltraPhase e PowerWash, è possibile eliminare efficacemente fino al 99,9% dei germi e batteri.
Trattandosi di una lavatrice più solida della media si presenta anche con dimensioni superiori. Miele Lavatrice WCH 870 WCS misura infatti 60 cm di larghezza x 64 cm di profondità x 85 cm di altezza, e ha un peso di 94 KG, per 8 Kg di capacità di carico.
Efficientissima dal punto di vista energetico, Miele Lavatrice WCH 870 WCS si colloca in classe A con un consumo di 47 kWh ogni 100 cicli. Quando invece è spenta la macchina consuma 0.4 W, che diventano 0.8 W in modalità stand-by.
Sì, Miele Lavatrice WCH 870 WCS vanta un sistema di connessione intelligente. Grazie a "Miele@home" è possibile rendere più smart la lavatrice e comandarla attraverso lo smartphone, ricevendo anche suggerimenti e funzioni aggiuntive.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 maggio 2022