Samsung Lavatrice WW11BB704DGW è una lavatrice a libera installazione con carica frontale con design Bespoke. Questo significa che, pur avendo le dimensioni di una lavatrice media (60 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 85 cm di altezza), la macchina è in grado di lavare fino a 11 Kg di bucato essendo dotata di un grande cestello. Un vero e proprio prodigio della tecnologia che combina, inoltre, l’intelligenza artificiale con consumi ridotti. La classe energetica A, congiuntamente a un sistema di riconoscimento dei carichi, consente di tenere bassi i consumi. E poi grazie alla Wi-Fi, che offre la possibilità di monitorare e attivare il dispositivo da remoto tramite app, è anche possibile far partire il lavaggio negli orari più convenienti secondo il proprio piano tariffario. Basta scaricare un’applicazione sul telefono per poter scegliere i cicli di lavaggio, controllare lo stato di salute della lavatrice e monitorare le abitudini di lavaggio, ricevendo anche interessanti suggerimenti in base alle proprie necessità. Molto utile, poi, la funzione Ecolavaggio Rapido, che permette di lavare piccoli carichi fino a 5 Kg in meno di un’ora. A questa si aggiunge anche l’opzione vapore che igienizza perfettamente i capi eliminando la maggior parte dei germi causa di allergie, il tutto nel pieno rispetto dei tessuti. Dotata di motore Digital Inverter Samsung Lavatrice WW11BB704DGW risulta anche molto silenziosa e si colloca in classe efficienza di rumore A, con 72 dB emessi durante la centrifuga (velocità massima della centrifuga 1400 giri al minuto).
Samsung Lavatrice WW11BB704DGW è dotata di design Bespoke e tecnologia SpaceMax con un cestello molto ampio che può lavare fino a 11 Kg di bucato e dimensioni complessive al di sotto della media per le lavatrici di questa categoria come Hoover Lavatrice H5WPB411AMBC/1-S. Le misure sono pari a 60 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 85 cm di altezza. Il peso è di 73 Kg.
Questa lavatrice vanta consumi contenuti e si posiziona in classe energetica A, su una scala di efficienza da A a G. Per 100 cicli di lavaggio ci vogliono 53 kWh di elettricità, mentre per ogni ciclo sono necessari 0.53 kWh e 54 litri di acqua. Da spenta la lavabiancheria consuma 0.5 W.
Con AI Ecobubble lo sporco viene rimosso alle basse temperature grazie all’azione delle bolle la cui quantità è regolata e ottimizzata in automatico in base ai tessuti e alle macchie.
Samsung Lavatrice WW11BB704DGW dispone di Vapore Igienizzante che elimina il 99,9% dei batteri e degli allergeni. Questo ciclo è in grado di eliminare gli acari della polvere, i peli di animali e i pollini.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 settembre 2022