Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Concepita basandosi sui modelli delle classiche carriole a mano, la motocarriola Eurosystems Carry dimostra di essere un aiuto concreto per tutti quei lavori in cui si ha bisogno di trasportare materiale da un punto all'altro. Nello specifico, il principio di utilizzo è lo stesso dell'Eurosystems Z2, con la differenza che la macchina da spingere non servirà a dissodare il terreno ma a trasportare mattoni sui cantieri edili o l'erba appena tagliata in un grande parco pubblico. Il vantaggio offerto da questa macchina da giardinaggio è che, grazie alla dotazione di un motore serie 450E 4 tempi Briggs & Stratton, prevede la possibilità di avanzamento e di retromarcia; in sostanza, quindi, gli utenti non dovranno più affaticarsi a spingere carichi importanti che, nel caso dell'Eurosystems Carry, possono arrivare anche un massimo di 100 kg, considerando che la capacità del cassone in lamiera zincata (il cui sistema di ribaltamento avviene però in maniera manuale) è di 85 litri circa. Tra le altre caratteristiche tecniche di questa macchina, spiccano i comandi, facili e intuitivi, che si trovano sulle stegole, compreso il manettino dell'acceleratore. Altro punto di forza dell'Eurosystems Carry riguarda la facilità di movimento su qualsiasi tipo di terreno, e in questo caso il merito è dell'installazione di 4 ruote con profilo tractor che offrono massima trazione anche se la superficie è scivolosa, permettendo di muoversi facilmente anche su salite con pendenze del 15%. Infine, un'ultima menzione è necessaria per sottolineare la facilità di avvio (tramite cordicella a strappo), grazie alla presenza di una pompetta Primer.
Obiettivo della motocarriola Eurosystems Carry è facilitare gli utenti che hanno bisogno di un aiuto per il trasporto di materiali pesanti. Infatti, grazie alla sua semovenza trazionata, questa macchina consente di portare fino a 100 kg di legna appena tagliata o anche una serie di mattoni, potendo contare sull'ausilio di un motore serie 450E 4 tempi Briggs & Stratton che offre una potenza tale da affrontare facilmente anche terreni con pendenze del 15%.
Una volta inserito il carico nel cassone della motocarriola Eurosystems Carry, gli utenti potranno inserire una marcia in avanti (o la retromarcia) per iniziare a muoversi anche sui terreni più difficili e scivolosi. Infatti, questa macchina permette di muoversi ovunque, grazie alla presenza di ruote con profilo tractor, le stesse presenti sull'Eurosystems Minieffe RM. Poi, per scaricare il materiale trasportato, basterà sbloccare con una leva e ribaltare manualmente il cassone.
Tutti i comandi presenti sulla motocarriola Eurosystems Carry sono facili e intuitivi, e si trovano sulle stegole della macchina. Si trova un cambio a due rapporti e altrettante leve che consentono di inserire la marcia di avanzamento o la retromarcia. Inoltre, la motocarriola è dotata anche di un manettino dell'acceleratore e un manubrio con prese facili che consentono di gestire al meglio il movimento su ogni terreno.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.