Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ideale per lavorare all'interno di piante molto folte, l'abbacchiatore Volpi Olytech Dualcomb 13 è dotato di un sistema a pettini contrapposti che rende le sue prestazioni vicine a quelle di un prodotto più professionale come il Volpi Olytech Super Power. Analizzando le sue caratteristiche tecniche, questo abbacchiatore è dotato di un motore elettrico con trasmissione a ingranaggi che limita notevolmente le operazioni di manutenzione sulla stessa macchina. Con una velocità massima di 950 giri al minuto, consente ai pettini in tecnopolimero flessibile a 13 astine di muoversi in maniera tale da penetrare nei cespugli più densi senza danneggiare le olive o i frutti che si vogliono far cadere nella rete. Infatti, in termini quantitativi, il Volpi Olytech Dualcomb 13 garantisce un'ottima resa di raccolta, pari a circa 100 chili di prodotti per ogni ora passata a lavorare sugli alberi. In sostanza, si tratta di un modello altamente performante perché permette di portare a termine la raccolta senza alcuna fatica; unico ruolo degli utenti è quello di dover passare da un cespuglio all'altro, ma sempre stando con i piedi per terra. A seconda delle proprie esigenze, inoltre, è possibile acquistare la versione L, la cui lunghezza massima arriva a 2,9 metri, ma se si ha bisogno di maggiore portata si può acquistare la versione da 3,5 metri. E ancora, il Volpi Olytech Dualcomb 13 è dotato di un sistema di controllo dello sforzo del motore, la cui potenza è supportata dall'applicazione di una batteria agli ioni di Litio che può essere da 70 o 80 Ah di capacità.
Il vantaggio offerto dall'abbacchiatore Volpi Olytech Dualcomb 13 è che, grazie all'applicazione di due pettini che si muovono in maniera contrapposta, riesce a penetrare al meglio anche nei cespugli più fitti senza danneggiare le olive o i frutti che si vogliono raccogliere. Funziona grazie a un motore con una potenza nominale di 500 W, la cui trasmissione a ingranaggi evita qualsiasi tipo di manutenzione sulla stessa macchina.
Un altro vantaggio offerto dall'abbacchiatore Volpi Olytech Dualcomb 13 è dato dalla possibilità di scegliere il modello a seconda dell'altezza di cui si necessita per lavorare sugli alberi. Infatti, a differenza del Volpi Giulivo 4U, si può optare per la versione con asta telescopica in alluminio di grandezza L (ossia che si allunga fino ai 2,9 metri), oppure per il modello XL che consente di arrivare a un'altezza massima di 3,5 metri.
Grazie a una velocità di battute massima di 1.100 vibrazioni al minuto, l'abbacchiatore Volpi Olytech Dualcomb 13 riesce a garantire una raccolta peri a circa 80-100 chili di olive ogni ora, un sistema che garantisce un netto risparmio di tempo da dedicare al lavoro. Funziona grazie a una batteria da 12 V, la cui capacità consigliata è di 70 o 80n Ah.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.