Il mese scorso abbiamo visto dei render basati su file CAD del Samsung Galaxy S25 FE, che ne hanno rivelato il design. Successivamente, è emersa un’immagine dal vivo del nuovo smartphone di Samsung, condivisa sul sito della WPC. Oggi, invece, possiamo osservare un render ufficiale (seppur a bassa risoluzione) del Samsung Galaxy S25 FE, successore del Galaxy S24 FE, pubblicato dal noto leaker Evan Blass.
L’immagine condivisa dal leaker Blass conferma le precedenti indiscrezioni sul design e mostra anche lo smartphone in una nuova colorazione bianca, confermando che sarà una delle varianti disponibili. Come si può vedere nell’immagine, il telefono viene mostrato sia frontalmente che posteriormente, confermando un design molto simile al suo predecessore, il Galaxy S24 FE.
Secondo le indiscrezioni precedenti, il Galaxy S25 FE sarà equipaggiato con il chip Exynos 2400. Una delle configurazioni disponibili offrirà 8 Gigabyte di RAM. Il dispositivo verrà distribuito con Android 16, personalizzato con l’interfaccia One UI 8.0 di Samsung. A livello fotografico, invece, il Galaxy S25 FE sarà dotato di una fotocamera frontale da 12 Megapixel, il che rappresenterebbe un notevole miglioramento rispetto al sensore da 10 Megapixel presente nel modello dello scorso anno.
Oltre al Samsung Galaxy S25 FE, Evan Blass ha condiviso anche un render del Samsung Galaxy Tab S11 Ultra. Come si può vedere, il tablet presenta due fotocamere sul retro, mentre sul fronte troviamo un display con una notch per la fotocamera frontale. Tuttavia, questa notch è più piccola e ha un aspetto diverso rispetto a quella vista sul Galaxy Tab S10 Ultra. L’immagine include anche uno stilo, confermando il supporto alla S-Pen.
Non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda coreana riguardo questi due dispositivi, ma dato che i render ufficiali sono già emersi, è lecito aspettarsi che il colosso coreano possa svelare a breve.
Samsung potrebbe migliorare la velocità di ricarica del futuro Galaxy S25 FE, successore del Galaxy S24 FE. Secondo le ultime certificazioni TÜV Rheinland, il nuovo modello Fan Edition potrebbe supportare la ricarica
La famiglia Galaxy S26 di Samsung, in arrivo a gennaio 2026, sarà composta da tre modelli, ma non quelli che ci si aspetterebbe. Secondo un leak, i dispositivi saranno: Galaxy S26, Galaxy
Scrivi un commento