Il primo dispositivo portatile Windows gaming di Lenovo, il Legion Go, è ora disponibile in Italia. Questo dispositivo è progettato per offrire agli appassionati di videogiochi maggiore libertà di giocare come e dove vogliono senza rinunciare alle migliori specifiche tecniche e alla qualità delle immagini.
Il nuovo Lenovo Legion Go è dotato di processori AMD Ryzen Z1 Extreme e un display Lenovo PureSight Gaming da 8.8 pollici. Questo display raggiunge una luminosità fino a 500 nit e supporta una risoluzione da 1600p a 800p e frequenze di aggiornamento di 144Hz e 60Hz.
I Legion TrueStrike di Lenovo Legion Go sono rimovibili per consentire una maggiore flessibilità negli stili di gioco, oltre ad abilitare la modalità FPS per i titoli che chiedono una spinta maggiore. Si tratta di joystick con hall effect anti-drift per massimizzare la reattività e la precisione durante le sessioni di gioco più estreme. Tra gli altri comandi presenti, troviamo un trackpad integrato, un grande D-pad, una rotella del mouse angolata e un totale di 10 pulsanti mappabili sul fronte dorsale, grilletti e pulsanti nell’impugnatura.
Lenovo Legion Go è dotato di una batteria da 49,2 Wh, con supporto per Super Rapid Charge, consentendo alla batteria di ricaricarsi fino al 70% in appena mezz’ora. Inoltre, Legion Go è dotato di RAM LPDDR5X fino a 16 Gigabyte, nonché un SSD PCIe Gen4 fino a 1 Terabyte e slot micro-SD che supporta fino a 2 Terabyte di memoria e spazio di archiviazione aggiuntiva.
All’interno di Lenovo Legion Go troveremo l’applicazione Legion Space, che consente agli utenti di accedere rapidamente a tutte le piattaforme di gioco e agli store online, visualizzare tutti i giochi installati localmente e acquistare giochi tramite Legion Game Store in collaborazione con Xbox Game Pass Ultimate e lo store Gamesplanet. Tutti i launcher di gioco supportati possono essere raggruppati insieme in Legion Space in modo che i giocatori possano entrare subito in azione. Inoltre, consente agli utenti di regolare rapidamente impostazioni come risoluzione, frequenza di aggiornamento, luminosità e altro ancora.
Lenovo Legion Go è disponibile sul sito ufficiale di Lenovo e da lunedì 20 novembre sarà acquistabile in anteprima in Spazio Lenovo al prezzo di 799 euro.
Un gamer ha avuto la meglio sulla Lega Serie A in un acceso scontro legale che ha posto al centro del dibattito i diritti audiovisivi legati agli eventi sportivi. Il Tribunale di
Dopo anni di speculazioni e attese, Rockstar Games ha pubblicato un trailer di Grand Theft Auto VI nel mese di dicembre 2023. Sebbene non fosse stata comunicata una data di uscita ufficiale,
Scrivi un commento