Samsung Galaxy Z Fold 6 è stato avvistato in nuovi render grafici realizzati dai leaker David Kowalski e Pigtou che, nelle immagini che hanno prodotto, mostrano un design totalmente rinnovato rispetto al Galaxy Z Fold 5. In base ai render in questione, il Galaxy Z Fold 6 avrà un display più ampio rispetto alla generazione precedente , con schermi esterni e interni più grandi.
I due leaker che hanno realizzato le immagini in questione si sono “ispirati” ad alcuni brevetti depositati da Samsung, che suggeriscono un nuovo meccanismo che potrebbe essere introdotto nella cerniera. Questo dovrebbe andare a distribuire più uniformemente il carico sullo schermo, conferendo una maggiore longevità e robustezza al dispositivo pieghevole.
A quanto pare, inoltre, la cerniera dovrebbe restituire dei feedback tattili quando viene aperta e chiusa, in modo tale che gli utenti possano sapere in che stato si trova il telefono (aperto o chiuso per l’appunto) senza doverlo nemmeno guardare.
I render basati sul brevetto in questione (e, secondo alcuni, anche su possibili fughe di notizie da parte di persone vicine al colosso di Seul) mostrano anche un nuovo design relativo alle fotocamere, con moduli che sono stati posizionati direttamente sul retro del dispositivo.
È bene precisare, comunque, che al momento non abbiamo la possibilità di sapere se il design del Galaxy Z Fold 6 corrisponderà effettivamente a quello presente nelle immagini diffuse dai leaker. In ogni caso, ci sono buone probabilità che il nuovo foldable di casa Samsung sarà comunque più sottile e più largo rispetto al Galaxy Z Fold 5. Questo, unito a possibili cali di prezzo del dispositivo, potrebbero consentire a Samsung di riacquistare la propria posizione dominante nel segmento di mercato dei pieghevoli.
Le notizie appena menzionate sul Galaxy Z Fold 6 vanno ad aggiungersi a quelle trapelate ieri riguardo al Galaxy Z Flip 6, l’altro pieghevole di Samsung (successore del Z Flip 5), secondo cui quest’ultimo avrà nuove fotocamere migliorate e una maggiore autonomia.
Samsung lancerà presumibilmente un nuovo dispositivo della linea Fan Edition, gli auricolari Galaxy Buds 3 FE, entro la fine di quest’anno. Questi auricolari andranno ad ampliare l’attuale gamma di prodotti Fan Edition,
I nuovi smartphone pieghevoli di Samsung rappresentano un enorme miglioramento rispetto alla generazione precedente. Il Galaxy Z Fold 7 ha un corpo incredibilmente sottile e leggero, schermi più grandi, fotocamere migliori e
Scrivi un commento