Il rinnovamento del catalogo Mac di Apple sembra proseguire anche nel 2023. Il colosso di Cupertino starebbe pianificando il debutto di un MacBook Air da 15 pollici per il 2022. La notizia non è ufficiale ma è stata condivisa da un noto analista che spesso anticipa quelle che saranno le novità dell’azienda della Mela Morsicata, che va a unirsi alle indiscrezioni emerse nei mesi precedenti.
Questo chiacchierato MacBook Air da 15 pollici sarebbe destinato a essere annunciato insieme a un nuovo MacBook Air da 13 pollici, leggermente più grande rispetto al modello attualmente in vendita. Ricordiamo che quest’anno Apple dovrebbe svelare anche una versione ridisegnata del notebook attuale con nuove opzioni di colore, in stile iMac, e un look rinnovato che va a donare una nuova giovinezza a un design che ormai ha fatto la storia.
I piani di Apple non si fermerebbero qui. Accanto al lavoro di un MacBook Air da 15 pollici, il colosso americano starebbe lavorando anche allo sviluppo di un iPad con dimensioni più grandi rispetto ai 10,2 pollici del tablet attuale. Considerando la potenza messa a disposizione dai nuovi processori di casa Apple, potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata quella di offrire più opzioni con schermi più grandi su cui lavorare.
Per ora è ancora troppo presto per dire effettivamente cosa verrà annunciato. Intanto il 2022 di Apple è già intenso. Poche settimane fa, ha annunciato il primo iPhone SE 5G, l’inedito Mac Studio con Studio Display e l’iPad Air 2022. A settembre sono attesi i nuovi iPhone 14 e la nuova generazione di Apple Watch. Mentre nel corso dell’anno, Apple potrebbe annunciare nuovi prodotti, tra cui proprio un nuovo MacBook Air. Chissà se ci sarà spazio per altre sorprese, ma in ogni caso non sono di certo poche le novità che Apple ha previsto per quest’anno.
La classifica dei notebook più cercati su Trovaprezzi.it si aggiorna a luglio 2025 con tanti nuovi modelli di brand come Apple, Samsung e Asus: quest'ultimo marchio domina la classifica, conquistando ben 5
Il futuro dei MacBook Pro si preannuncia sempre più all'insegna dell'innovazione, con un importante cambiamento previsto per i prossimi anni: l'arrivo dei display OLED, privi di notch. A suggerirlo è una recente
Scrivi un commento