Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 a partire da 479,00 €

5
1 opinione prodotto
Peso massimo utente 100 kg Faro da 2 W Autonomia 45 km Freno a disco perforato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
8 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Recensione Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2

La sicurezza è al primo posto quando si viaggia sul monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2. Merito del doppio sistema frenante, che lo diversifica da molti altri monopattini elettrici di altre aziende, perché riduce notevolmente lo spazio di frenata. Infatti, la ruota posteriore è dotata di un grande freno a disco perforato, mentre quella anteriore è equipaggiata con un sistema antibloccaggio rigenerativo E-ABS. Nel caso di frenata, così come specificato sul sito di casa madre, i due freni si attivano in maniera alternata, accorciando le distanze dall'eventuale ostacolo. E sempre in tema di sicurezza, Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2è dotato di un faro da 2 W ad elevata luminosità, per una maggiore tranquillità durante la guida notturna. Passando alle altre caratteristiche tecniche di questo monopattino elettrico, sul manubrio è presente un display integrato sul quale poter monitorare tutti i comandi del mezzo. Si tratta, nello specifico, di velocità, modalità scelta, stato della batteria, stato di blocco. Il tasto di accensione, inoltre, funge anche da sistema per scegliere le modalità di velocità o per azionare i fari. E ancora, Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 pesa appena 14,2 kg e può supportare utenti per un peso massimo di 100 kg. La velocità massima consentita è di 25 km orari, grazie a un sofisticato sistema di controllo di crociera e di recupero dell'energia cinetica (tecnologia Kers) mentre la batteria garantisce un'autonomia per circa 45 km

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2  in pillole: 

  • Ruote da 8,5 pollici
  • Peso 14,2 kg
  • Sistema antibloccaggio rigenerativo
  • Velocità massima 25 km/h
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2

Perché acquistare il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2?

Se si è alla ricerca di un mezzo estremamente sicuro per gli utenti, affidarsi allo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 è sicuramente la scelta giusta. Questo modello, infatti, è pensato principalmente per la sicurezza di chi lo utilizza. Non a caso, infatti, è dotato di un impianto frenante di ultima generazione. La ruota posteriore è dotata di un sistema antibloccaggio rigenerativo E-ABS che, in caso di rallentamento improvviso, attiva in maniera alternata i due freni, così da diminuire lo spazio di frenata. 

Quali sono le caratteristiche tecniche del monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2?

Tra le tante caratteristiche tecniche del monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2, prodotto di ultimissima generazione, spiccano i seguenti dettagli: può raggiungere la velocità massima di 25 km orari, ha un sistema di controllo crociera e recupero dell'energia cinetica (Kers), e presenta un display integrato sul quale poter monitorare tutti i comandi del mezzo - velocità, modalità scelta, stato della batteria, stato di blocco.

Che autonomia ha il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2?

Tra i tanti mezzi in circolazione, il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 è sicuramente quello che garantisce una maggiore autonomia. Può arrivare ai 45 chilometri con una sola carica della batteria. Chiaramente, questo è un numero che può diminuire in base alle modalità di utilizzo del monopattino stesso. 

Quanto costa il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2?

Il prezzo del monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 può essere inserito in una fascia di costo medio alta. Si tratta infatti di un mezzo tra i più performanti e, per questo, il prezzo può oscillare tra i 450 e i 550 euro. 


Ultime opinioni Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2

5
Unico e inimitabile

Leggendo le recensioni online, ho deciso di acquistare il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 soprattutto per due particolari: la sicurezza e l’autonomia. In merito a quest’ultima, c’è da dire che non avevo mai visto un impianto frenante del genere applicato a un monopattino. Dire che è super efficiente è riduttivo: le tecnologie di ultima generazione, però, si pagano ed è giusto che il prezzo sia un po’ più alto della media. Per quanto riguarda l’autonomia, è forse uno dei pochi monopattini in circolazione che consente di muoversi con una sola carica per più di 40 km.

5
Ottimo
Acquistato da Bytecno

Soddisfatto dell’acquisto , il monopattino va benissimo, in modalità sport fa qualcosa più di 30 km

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su