Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dell Premier MS7421W è un mouse wireless molto interessante nella sua fascia di prezzo, grazie alle funzioni avanzate e alla sua grande versatilità. Rispetto a modelli più semplici, come Dell WM126, questo mouse presenta un design ergonomico e molto elegante, con il lato sinistro leggermente esteso per garantire una presa più comoda. L’unico limite, in questo caso, è che non si può parlare di un mouse ambidestro, escludendo gli utenti che cercano un mouse da utilizzare in modalità mancina. Per quanto riguarda le funzioni disponibili, Dell Premier MS7421W presenta una configurazione a 7 tasti, di cui due programmabili: si tratta dei due pulsanti laterali, facilmente premibili con il pollice per attivare delle azioni rapide personalizzate in base alle proprie esigenze. Per programmare i tasti del mouse è necessario installare l’applicazione Dell Peripheral Manager, disponibile solo per sistemi Windows 10 e 11. Il sensore ottico garantisce un tracciamento preciso e permette di regolare la risoluzione di movimento su quattro livelli: 1000, 1600, 2400 e fino a 4000 DPI. Come anticipato, il modello Dell Premier MS7421W spicca per la sua versatilità, in particolare dal punto di vista della connessione: sono disponibili, infatti, due modalità di associazione, tramite adattatore RF a 2,4 GHz o sfruttando la tecnologia Bluetooth 5.0. Inoltre, si può associare il mouse fino a tre dispositivi in contemporanea, passando da uno all’altro tramite il selettore dei profili. Lato autonomia, il mouse dispone di una batteria integrata, con una durata massima di 6 mesi circa e ricaricabile tramite cavo USB-C. Se si collega il mouse a una porta USB con supporto alla ricarica rapida, inoltre, sono sufficienti 2 minuti in modalità cablata per estendere l’autonomia wireless di altre tre ore circa.
Con una ricarica completa della batteria, che richiede fino a 3 ore, il mouse Dell Premier MS7421W arriva a un’autonomia di 6 mesi circa. Grazie al supporto per la ricarica rapida, inoltre, si può estendere la durata della batteria di altre 3 ore con pochi minuti di ricarica tramite cavo USB-C.
Prima di tutto, è necessario specificare che nel modello Dell Premier MS7421W sono programmabili solo i due tasti laterali. Per la personalizzazione dei comandi è necessario installare il software Dell Peripheral Manager, scaricabile gratuitamente per dispositivi Windows 10 e Windows 11.
Grazie al supporto multi-device, si può associare il mouse Dell Premier MS7421W a tre dispositivi contemporaneamente, sia tramite Bluetooth, sia tramite collegamento RF a 2,4 GHz. I led presenti sulla parte superiore del prodotto, inoltre, sono utili per riconoscere quale dispositivo è collegato al mouse.
Sì, il sensore ottico di questo modello è regolabile su quattro livelli di sensibilità: 1000, 1600, 2400 e fino a 4000 DPI, andando incontro sia agli utenti che preferiscono movimenti più precisi, sia per chi predilige una maggiore rapidità.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 marzo 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.