Menu

Trust Primo Wireless Mouse a partire da 7,50 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
23 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Trust Primo Wireless Mouse

Per chi non si trova al meglio con l’utilizzo dei touchpad integrati nei notebook, un mouse wireless si rende assolutamente necessario per lavorare nel migliore dei modi. Trust Primo Wireless Mouse rappresenta, in tal senso, una soluzione compatta e funzionale proprio per questo tipo di situazione. Si tratta di un mouse con connessione Wi-Fi Direct tramite ricevitore USB da 2.4 Ghz che non richiede alcun tipo di configurazione su PC. Il design ed il form factor di questo dispositivo permettono di utilizzarlo tranquillamente in mobilità, rendendo molto facile riporlo all’interno di una borsa per notebook. La configurazione di Trust Primo Wireless Mouse è completamente simmetrica, permettendo l’utilizzo sia per utenti destrorsi, sia per mancini. Il sensore ottico presente sul fondo offre una sensibilità di 800 DPI, un giusto compromesso tra velocità d puntamento e precisione senza troppe pretese. Non si tratta, quindi, di un prodotto troppo professionale o dedicato a necessità specifiche come nel caso di Trust GXT 138 X-RAY, ma rappresenta comunque un ottimo mouse “da battaglia”, da poter utilizzare in viaggio ed in qualsiasi contesto. La configurazione dei tasti è estremamente basilare: sono presenti i classici tasti funzione primari e la rotellina per lo scorrimento dei documenti e delle pagine web. In confezione sono presenti, oltre al mouse ed il ricevitore USB per il collegamento wireless, anche due batterie di tipo AA necessarie per alimentare il dispositivo. Trust Primo Wireless Mouse, infine, è compatibile unicamente con sistemi PC Windows con versioni XP, Vista, 7, 8 e 10.

Trust Primo Wireless Mouse in pillole:

  • Mouse wireless compatto
  • Ricevitore USB con portata di 6 metri
  • Design simmetrico per destrorsi e mancini
  • Sensore ottico da 800 DPI
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 luglio 2009

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su