HP ZBook Firefly 14 G9 è uno dei notebook recentemente aggiornati alla dodicesima generazione di processori Intel Core. Si tratta di uno dei numerosi modelli di notebook HP rilasciati negli ultimi mesi per aumentare ancor di più l’offerta di un catalogo già di per sé numeroso. Solo per fare un esempio, la scelta di portatili del marchio statunitense su questo stesso sito prevede modelli come HP EliteBook 840 G9, HP ProBook 440 G9, HP 255 G9, a dimostrazione di una varietà di prodotti che poche altre aziende possono contare oggi sul mercato. Con il modello preso in esame su questa pagina ci troviamo di fronte a una diagonale dello schermo da 14 pollici che lo rende anche abbastanza comodo da trasportare, grazie a un peso limitato a soli 1,47 chilogrammi per una scocca che misura invece 1,99 centimetri di spessore e 31,56 e 22,43 centimetri di larghezza e profondità. Dotato di tecnologia fast charge della batteria che gli consente di arrivare a circa il 50% di ricarica in soli 30 minuti, questo computer offre un’ottima autonomia tra una ricarica e l’altra ed è dunque una valida alternativa per chi viaggia spesso e non vuole lasciare indietro il proprio lavoro. HP ZBook Firefly 14 G9 monta veloci unità a stato solido con parecchio spazio a disposizione dello storage (fino a 1 TB) e si fa apprezza molto anche per le soluzioni automatiche pensate per proteggere la sicurezza del dispositivo stesso e la privacy di chi lo utilizza.
HP ZBook Firefly 14 G9 è uno modelli di computer portatili dotati già della dodicesima generazione di processori Intel Core. I modelli tra i quali scegliere per la propria configurazione preferita sono quelli che rispondono al nome di i5-1235U, i7-1255U, i7-1265U, con una massima capacità di frequenza che arriva a sfiorare i 5 GHz nella modalità turbo boost del modello più potente.
HP ZBook Firefly 14 G9 si presenta con un design molto compatto e un peso che consente di trasportarlo molto facilmente. La scocca del computer pesa infatti solo 1,46 chilogrammi, anche se lo spessore con i suoi 1,99 centimetri si avvicina più alla media dei dispositivi con schermo più grande. La larghezza e la profondità del computer, invece, sono rispettivamente di 31,56 e 22,43 centimetri.
HP ZBook Firefly 14 G9 offre una buona esperienza di visualizzazione grazie a uno schermo con diagonale da 14 e risoluzione WUXGA da 1920 x 1200 pixel. Il pannello è a tecnologia IPS con superficie antiriflesso, per una luminosità totale di 400 nit e il 100% di copertura della gamma colori sRGB.
HP ZBook Firefly 14 G9, da punto di vista dell’autonomia della batteria, consente di essere sempre produttivi grazie a una batteria che dura fino a 13 ore tra una ricarica e l’altra. Possono certo verificarsi durate minori in caso di un utilizzo continuato di programmi che richiedono risorse eccessive ma va detto anche che grazie alla tecnologia fast charge della batteria, la stessa può arrivare a circa il 50% di ricarica in soli 30 minuti di ricarica dalla presa di corrente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni