Menu

Dior J'Adore in Joy Eau de Toilette a partire da 70,80 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Dior in Profumi

Trend 30 marzo 2025
Osservatorio Trovaprezzi.it: il mercato dei profumi online in forte crescita nel 2024
Trend 09 febbraio 2025
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2025
Beauty e Salute 22 novembre 2024
Natale 2024: i migliori profumi da uomo da regalare

Guide all'acquisto

Dal Medio Oriente, i migliori profumi arabi nella nostra guida all’acquisto
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dior J'Adore in Joy Eau de Toilette

La magia del sole che sorge racchiusa in una fragranza piena e gioiosa, destinata a diventare leggenda. Il profumo da donna J’Adore in Joy di Dior è la nuova versione 2017 del celebre eau de parfum J’Adore, un profumo che ha saputo conquistare il cuore di tante donne. La nuova versione di questa fragranza è come un bel momento inatteso, di quei momenti unici che sorprendono i sensi, stregano l’anima e diventano indimenticabili. François Demachy, storico maître parfumeur di Dior, ha creato accordi di frutta e di fiori, uniti alla sorprendente magia del fiore di sale. È a questo inedito ingrediente che si deve il carattere gioiosamente inaspettato della fragranza e la sua splendente freschezza, che evoca quella del giorno che sta per nascere. Il cuore della profumazione vede l’abbraccio di due fiori bianchi fra i più nobili della palette di un profumiere: l’ylang ylang del Madagascar e il jasmin Sambac. Accenti di pesca regalano alla fragranza la sua essenza dolce, succosa e piacevolmente estiva. Il flacone in cui la preziosa essenza olfattiva è racchiusa è uguale a quello di J’Adore, con le forme delicatamente stondate come quelle di un’anfora, se non fosse per i magnetici riflessi rosa che fanno la differenza. La fragranza è rappresentata dal luminoso volto dell’attrice sudafricana Charlize Theron che, nella pubblicità del profumo, cammina sulle acque indorate dal sole che sta nascendo, in un paesaggio che è luce allo stato puro.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 23 gennaio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su