Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Jean Paul Gaultier Le Beau Le Parfum è un profumo uomo di Jean Paul Gaultier, versione più intensa di Jean Paul Gaultier Le Beau Eau de Toilette e declinazione maschile di Jean Paul Gaultier La Belle Le Parfum. Lanciato sul mercato nel 2022, è stato creato dal Naso Quentin Bisch ed è disponibile nei formati da 75 ml e 125 ml. Si tratta di un profumo maschile ambrato legnoso, con una componente fruttata golosa e seducente. L’immaginario a cui la Maison si ispira è quello del paradiso terrestre, un giardino invidiato da tutti dove i peccati e le trasgressioni sono possibili e chi cede alle tentazioni viene subito perdonato. Il brand si rivolge a un uomo virile che ama sedurre, attraente e spregiudicato. La piramide olfattiva di Jean Paul Gaultier Le Beau Le Parfum si apre con note di testa all’ananas, all’iris, al cipresso e allo zenzero. Le note di cuore sono cocco e note legnose, mentre le note di fondo sono fava Tonka, legno di sandalo, ambra e ambra grigia. Il mood della fragranza trova piena espressione nel suo flacone: l’iconico busto muscoloso che accomuna tutte le referenze della collezione Le Beau si veste solo di una foglia di fico dorata e assume sfumature più cupe, virando dal blu al nero. Consigliato a chi ha già apprezzato la versione Eau de Toilette, Jean Paul Gaultier Le Beau Le Parfum si arricchisce di note ambrate irresistibili e di note legnose che lo intensificano e ne migliorano nettamente le performance: ha una lunga durata e un'ottima scia.
Jean Paul Gaultier Le Beau Le Parfum è un profumo maschile ambrato legnoso le cui note olfattive chiave sono cocco, fava Tonka e legno di sandalo. La piramide olfattiva è piuttosto strutturata: le note di testa sono ananas, iris, cipresso e zenzero, mentre il cuore è costituito dal cocco e da note legnose. Le note di fondo sono fava Tonka e legno di sandalo, cui si affiancano ambra e ambra grigia.
Jean Paul Gaultier Le Beau Le Parfum è disponibile nei formati 75 ml e 125 ml.
Jean Paul Gaultier Le Beau Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2022 ed è stato messo a punto dal Naso Quentin Bisch. Si propone come versione più intensa di Jean Paul Gaultier Le Beau Eau de Toilette (risalente al 2019), da cui differisce per la componente ambrata e per la presenza di note legnose. La variante Eau de Toilette presenta note agrumate frizzanti al bergamotto che rendono la fragranza più leggera e meno cupa.
Jean Paul Gaultier Le Beau Le Parfum è un profumo intenso e persistente che si fa notare. La Maison si rivolge principalmente a un pubblico maschile giovane e, nello specifico, all’uomo che ama sedurre. Virile e mascolino ma, al tempo stesso, dolce e ammiccante, è un profumo dalla forte personalità che potrebbe non piacere a chi ama i profumi maschili dall’impronta più classica.
Jean Paul Gaultier Le Beau Le Parfum si caratterizza principalmente per le sue note dolci al cocco e alla fava Tonka, oltre che per la componente legnosa molto intensa grazie alla presenza del sandalo. Una fragranza abbastanza simile, affine per composizione olfattiva, è Calvin Klein Eternity Now For Men Eau de Toilette, lanciato sul mercato nel 2015.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.