Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum è un profumo donna di Lancôme, flanker del bestseller Lancôme La Vie Est Belle Eau de Parfum e parte della collezione La Vie Est Belle con Lancôme La Vie Est Belle L’Extrait. Disponibile nei formati 50 ml e 100 ml, è un profumo chypre floreale ed è stato lanciato sul mercato nel 2021. I Nasi Dominique Ropion e Nicolas Beaulieu si sono ispirati a una profonda declinazione del concetto di felicità: non solo uno stato d’animo, ma una sorta di aura che si irradia come il sole in estate. Non a caso, Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum si propone di racchiudere in boccetta l’essenza di una soleggiata giornata estiva, come denota la bottiglia dai riflessi iridescenti e con finish olografico. La piramide olfattiva si apre con note di testa al mandarino, al pepe rosa e al bergamotto. Le note di cuore sono ylang-ylang, iris, fiore d’arancio e gelsomino, mentre le note di fondo sono cocco, vaniglia e patchouli. I fiori bianchi e tropicali, abbinati al cocco, rendono la fragranza inebriante e radiosa e il mix dei vari ingredienti le conferisce un tocco esotico sensuale e frizzante. Consigliato in particolar modo per il periodo estivo, Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum gode di una buona durata e lascia una discreta scia. Potrebbe non piacere a chi non apprezza particolarmente le note al cocco, che risultano dominanti con il passare delle ore insieme all’ylang-ylang.
Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum è un profumo donna chypre floreale le cui note principali sono mandarino, ylang-ylang e vaniglia. La piramide olfattiva si apre con le note di testa mandarino, pepe rosa e bergamotto. Seguono note di cuore interamente a base di fiori bianchi con ylang-ylang, iris, fiore d’arancio e gelsomino. Le note di fondo cocco, vaniglia e patchouli chiudono la composizione.
Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum è disponibile nei formati 50 ml e 100 ml.
Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2021 ed è stato creato dai Nasi Dominique Ropion e Nicolas Beaulieu. Nasce come flanker di Lancôme La Vie Est Belle Eau de Parfum, fragranza cult della Maison che ha fatto il suo debutto nel 2012.
Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum è un profumo luminoso ed energizzante ispirato a una calda e soleggiata giornale estiva. È meno dolce del classico Lancôme La Vie Est Belle, che è un fruttato gourmand, e grazie al cocco acquisisce un tocco esotico molto accattivante e sensuale. Le piramidi olfattive sono simili ma presentano delle differenze. Le note di testa del profumo del 2012 sono fruttate con ribes nero e pera. Le note centrali sono praticamente identiche, a base di fiori bianchi, mentre le note di fondo sono pralina, vaniglia, patchouli e fava Tonka.
Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum è un profumo pensato per l’utilizzo nel periodo estivo, ma può essere usato tutto l’anno. È mediamente intenso e persistente, molto gradevole all’indosso. La fragranza potrebbe non piacere se non si apprezza particolarmente il cocco, tra le note dominanti e caratterizzanti della piramide olfattiva.
Il volto di Lancôme La Vie Est Belle Soleil Cristal Eau de Parfum è l’attrice Julia Roberts, testimonial della linea La Vie Est Belle.