Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La gamma di profumi LPDO che nasce per dare fragranze equivalenti made in Italy agli appassionati di profumeria ha diverse referenze interessanti. Tra queste c’è anche LPDO Cretus Eau de Parfum; il profumo made in Italy economico viene proposto in variante da 30 ml e da 100 ml. Al suo interno racchiude una formula che sprigiona energia grazie al mix di note. Con accordi fruttati, dolci, cuoiati, agrumati e legnosi il profumo unisex in vendita dal 2020 incanta tutti. LPDO Cretus Eau de Parfum apre la propria composizione con ananas, bergamotto, ribes nero e mela come note di testa, betulla, gelsomino, bacche di Ginepro e patchouli come note di cuore e chiude la composizione con muschio, vaniglia e ambra per le note di fondo. LPDO Cretus Eau de Parfum viene racchiuso come sempre in un packaging dal fascino vintage con il logo lettering scritto frontalmente, proprio come per tutti i profumi made in Italy LPDO. LPDO Cretus Eau de Parfum è il profumo equivalente di Creed Aventus che, con accordi dolci, fruttati, cuoio e legnosi si inserisce nel gruppo Chypre fruttato maschile. Sul mercato dal 2010 e creato da Erwin Creed e Olivier Creed propone un mix di note praticamente identico. Il profumo unisex si inserisce tra i più popolari di LPDO proprio come Hash Intense che, però, sceglie come note quelle più forti della cannabis e intense come gli incensi per creare una piramide olfattiva unica in grado di cambiare a seconda di chi lo indossa.
LPDO Cretus Eau de Parfum sceglie una palette olfattiva davvero originale; il profumo made in Italy punta su ananas, bergamotto, ribes nero e mela in apertura rivelando poi un cuore di betulla, gelsomino, bacche di ginepro e patchouli. A chiudere la composizione muschio, vaniglia e ambra.
LPDO Cretus Eau de Parfum è il profumo made in Italy ispirato a Creed Aventus: il profumo equivalente viene venduto nella variante da 30 ml e da 100 ml sempre con la celebre boccetta che ha reso famoso il marchio lanciato nel 2020.
LPDO Cretus Eau de Parfum sceglie come sempre il packaging iconico della linea che ha reso riconoscibile e popolare LPDO. Questa volta il fascino vintage è impreziosito da toni black che creano un leit motiv con le note. In variante da 30 ml e da 100 ml cambia solo la dimensione ma lo stile è mantenuto fedele.
Si tratta di due profumi differenti: LPDO Cretus Eau de Parfum è un profumo unisex made in Italy in cui si gioca molto con note floreali e fruttate come ananas, bergamotto, ribes, mela, betulla, gelsomino, patchouli, vaniglia e ambra. Hash Intense invece sceglie note verdi, cannabis, legni, caffè, tabacco e incenso. Inoltre, Hash Intense ha come caratteristica quella di mutare a seconda di chi la indossa.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 gennaio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.