Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
A seconda del tipo di attività da praticare bisogna mettere ai piedi modelli specifici in grado di dare supporto, reattività e comfort. Il crescente interesse per il tennis favorito dal campione Sinner ha mostrato un interesse da parte delle aziende che hanno scelto di investire di più nella creazione di collezioni di scarpe da tennis in linea con le richieste di mercato. La gamma di sneakers Adidas mostra molte referenze di qualità come Adidas Adizero Ubersonic 4.1. Leggerissime, sono realizzate parzialmente con Parley Ocean Plastic cioè una lavorazione di un boost riciclato che mostra l’impegno per ridurre l’impatto sull’ambiente andando a recuperare direttamente i rifiuti in territori limitrofi alla spiaggia. La tomaia in mesh traspirante fa in modo che il piede resti fresco durante gli allenamenti mentre l’ammortizzazione Lightstrike garantisce comfort durante le partite più importanti. Si tratta di una tecnologia importante capace di ridurre l’impatto nei cambi di direzione, così da mantenere massimo il comfort persino nelle partite più lunghe. La struttura della tomaia si adatta perfettamente alla forma del piede, fornendo una calzata sicura e confortevole. Plus la presenza di stabilizzatori del tallone nella zona esterna. Uniscono velocità, leggerezza e comfort in campo. Sono la scelta top per tennisti che cercano massima agilità e reattività nei movimenti, senza rinunciare alla stabilità. Attenzione aggiuntiva per la suola realizzata in Adiwear un composto conosciuto per combattere usura e gestire al meglio cambi in cemento o superfici dure. Non sono quindi indicate per match sull’erba.
Le Adidas Adizero Ubersonic 4.1 sono scarpe da tennis pensate per dare un ottimo supporto persino nei match più importanti e lunghi. Stabilità, ammortizzazione e reattività vanno a braccetto senza mai mettere da parte lo stile.
Le Adidas Adizero Ubersonic 4.1 sono un’evoluzione di modelli precedenti e si distinguono per comfort e velocità migliorati, ma soprattutto per la scelta green dei materiali impiegati nella sua realizzazione.
Le Adidas Adizero Ubersonic 4.1 sono la scarpa per i tennisti che cercano la velocità e la leggerezza al tempo stesso. Se i giocatori si muovono rapidamente in campo e adottano uno stile di gioco aggressivo da fondo campo spostandosi frequentemente verso la rete sono il top. Perfette tanto per professionisti quanto per dilettanti, danno il meglio soprattutto su campi di cemento.
Le Adidas Adizero Ubersonic 4.1 sono particolarmente indicate per giocare su superfici dure e campi in cemento. A fare la differenza ci pensa la tecnologia Adiwear che garantisce una grande resistenza all’abrasione e una lunga durata della suola. Nelle superfici morbide come la terra battuta offrono comunque una buona prestazione con leggerezza e trazione, ma non sono specifiche per questa tipologia di campetto.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.