Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le scarpe Asics fanno battere il cuore a tantissimi sportivi e ci riescono con maestria, grazie alle tecnologie innovative e la voglia di fare la differenza. Il marchio propone tantissime referenze per andare incontro alle necessità di ogni runner o sportivo ed è soprattutto la linea Asics Gel a conquistare l’attenzione. Tra le tante referenze della gamma c’è Asics Gel-Trabuco 11, una scarpa da running per uomo e per donna che pesa solamente 295 grammi e che vanta un drop di 8 mm. Il modello, pensato per allenamento e gara a ritmo medio è perfetto per il trail running e per una pronazione neutra. Lanciata per la prima volta nel 2023, la scarpa è disponibile nella versione classica o nella variante Asics Gel-Trabuco 11 Gore-Tex impermeabile per chi desidera correre outdoor anche su sterrato. Si tratta di un modello che arriva sul mercato per ampliare la gamma di scarpe da trail running all-terrain, adattandosi quindi ad ogni tipologia di suolo sia asfaltato che sterrato. Uno dei punti di forza è sicuramente la stabilità che risulta migliorata, ma anche la trazione è decisamente superiore rispetto ai modelli precedenti. Uno dei motivi per cui i runner amano questa proposta è la capacità di assorbire gli urti garantendo grande comfort e offrendo il supporto reattivo necessario ad ogni falcata. Chi l’ha provata evidenzia un importante salto di qualità rispetto alle proposte precedenti, soprattutto su lunghe distanze. Tra le caratteristiche tecniche evidenziate c’è FlyteFoam Blast combinato al GEL che si uniscono ai 2 mm in più di intersuola. Perfette anche su terreni accidentati e irregolari, queste scarpe vengono scelte anche per gare. Rispetto ad Asics Gel Trabuco 10 hanno anche un’attenzione maggiore all’ambiente, trattandosi di una scarpa sostenibile con almeno il 50% dei materiali della tomaia riciclati.
Asics Gel-Trabuco 11 è una scarpa da trail running pensata per ogni tipologia di terreno; non solo offre ammortizzazione e reattività, ma grazie ad una suola strutturata lavora benissimo su asfalto, indoor ma anche outdoor su sentieri accidentati o irregolari.
Asics Gel-Trabuco 11 è una scarpa pensata per runner con pronazione neutrale, già abituati alla corsa e con una corporatura muscolosa. Ideale per chi pratica allenamenti a ritmi intermedi su ogni tipologia di terreno, può essere utilizzata anche durante le competizioni.
Rispetto ai modelli precedenti, Asics Gel-Trabuco 11 è sicuramente più performante a livello tecnico e c’è anche molta più attenzione nelle tecnologie implementate. Migliorata nell’ammortizzazione e nella reattività, ha anche un design più curato e colorato per accontentare anche chi cerca l’estetica di tendenza.
Asics Gel-Trabuco 11 è considerato un modello green ed ecosostenibile; la tomaia è realizzata con almeno il 50% di materiale riciclato andando a ridurre l’impatto ambientale sia in fase di produzione che nella quantità di prodotti lanciati sul mercato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.