Menu

Amazfit GTS 4 Mini a partire da 89,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Bluetooth Display Amoled Multifunzione Bordi display arrotondati
Scegli tra 4 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 20 aprile 2024
Huawei Watch Fit 3 si mostra online: il display ora è quadrato
Tech 11 aprile 2024
Apple Watch: si moltiplicano le segnalazioni di problemi con il doppio tocco

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Amazfit GTS 4 Mini

Il modello GTS 4 Mini di Amazfit corrisponde alla versione più piccola di uno dei più recenti smartwatch prodotti dalla multinazionale asiatica. Anche su questo stesso sito è infatti disponibile il modello Amazfit GTS 4 che si presenta con un display da 1,75 pollici mentre il modello preso in esame su questa pagina ha una diagonale misurata in 1,65 pollici. Lo smartwatch si presenta con un design compatto e una certa potenza nelle sue funzioni da tracker d’attività, prestandosi sia come un buon compagno per chi ama fare attività all’aria aperta che per chi ha bisogno di avere sempre a portata di mano la gestione della propria rubrica o della propria agenda. Con un design ultrasottile e un peso di appena 31,2 grammi (con cinturino) questo orologio è comodo e resistente grazie al corpo costruito in lega di alluminio. Disponibile in quattro diverse colorazioni (Nero mezzanotte, Rosa fenicottero, Blu menta, Bianco luna), dal punto di vista delle funzionalità lo smartwatch si avvale di innovativi sensori, come ad esempio quello biometrico PPG BioTracker 3.0 che supporta il monitoraggio della percentuale di ossigeno nel sangue. Amazfit GTS 4 Mini consente un monitoraggio costante della frequenza cardiaca, controlla il livello di stress e monitora la qualità del sonno. La sua struttura lo rende resistente all’acqua fino a 5 ATM permettendone così un utilizzo anche in piscina. L’autonomia della batteria arriva fino a 15 giorni tra una ricarica e l’altra.

Amazfit GTS 4 Mini in pillole:

  • Impermeabile fino a 5 ATM
  • Cinturino in silicone
  • Cassa da 41,8 x 36,66 millimetri 
  • Cardiofrequenzimetro
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazfit GTS 4 Mini

Lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini ha il cardiofrequenzimetro?

Sì, lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini è dotato del sensore per il monitoraggio costante della frequenza e grazie al sensore biometrico PPG BioTracker 3.0 è in grado anche di controllare costantemente il livello di ossigenazione nel sangue. L’orologio è attivo anche nel controllo del livello di stress di chi lo indossa e monitora allo stesso modo la qualità del sonno.

Che dimensioni ha lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini?

Lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini si presenta con una cassa da 41,8 x 36,66 millimetri. Lo spessore è invece di 9,1 millimetri e il cinturino (largo 20 millimetri) si adatta a polsi con circonferenza che va da 135 a 190 millimetri. La risoluzione del display da 1,65 pollici è di 336 x 384 pixel.

Che tipo di funzionalità ha lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini?

Lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini è un modello di orologio con ottime funzionalità sia a livello di tracker d’attività che per quanto riguarda la gestione di agenda e rubrica. Lo smartwatch è compatibile con cellulari dotati di sistema operativo Android 7.0 e versioni successive o iOS 12.0 e versioni successive.

Quanto dura la batteria dello smartwatch Amazfit GTS 4 Mini?

Il modello Amazfit GTS 4 Mini può arrivare a offrire un’autonomia della batteria fino a 14 giorni tra una ricarica e l’altra in modalità di utilizzo standard. Con il GPS in uso continuativo, invece, la batteria dura un massimo di 21 ore. La durata della ricarica dichiarata dall’azienda madre è di 2 ore.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 agosto 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su