Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Brother HL-L9430CDN è un’eccellente stampante laser professionale, una macchina nata per gestire grandi quantità di lavoro, spingendo in alto la produttività in ufficio. A differenza di modelli anche più economici, come la Brother MFC-L2800DW, non parliamo di un prodotto multifunzione. Ma l’assenza di scanner, fax e fotocopiatrice ha permesso all’azienda di concentrarsi su velocità e qualità di stampa. 40 pagine al minuto è il traguardo raggiungibile, il tutto sia a colori che in bianco e nero. Dotata di 4 toner separati a elevata autonomia, la stampante Brother HL-L9430CDN mette in campo un’ottima risoluzione massima di 2400x600 DPI. Molto utile, poi, è la stampa fronte-retro automatica, modalità che riesce a erogare fino a 14 fogli al minuto. Le tante impostazioni di questo modello sono controllabili attraverso l’ampio display touch da 3.5”. Ma aggiungendo un modulo Wi-Fi opzionale, la stampa da device fisso e mobile è possibile anche a distanza. Grazie all’NFC, comunque, basta avvicinare il nostro smartphone per avviare la procedura, anche senza Wi-Fi. Estremamente curata sul versante della sicurezza, la Brother HL-L9430CDN brilla anche in termini di capacità. Il vassoio base, infatti, contiene 520 fogli mentre quello multiuso 100. Ma la capienza può essere espansa ulteriormente abbinandole moduli aggiuntivi, fino ad arrivare a un massimo di 2600 pagine. E trasformandola in stampante da pavimento autoportante. Nella versione base, comunque, le misure sono piuttosto contenute, non superando i 44.2x62.8x63.3 cm.
La stampante Brother HL-L9430CDN è provvista di 4 toner: nero, ciano, magenta e giallo. Il primo riesce a erogare un massimo di 9000 pagine in bianco e nero. Gli altri tre, invece, raggiungono le 6500 pagine ciascuno. In generale, parliamo di numeri piuttosto alti anche in ambito lavorativo.
La stampante Brother HL-L9430CDN può essere espansa attraverso elementi aggiuntivi, crescendo nel peso e nelle misure. In configurazione base, però, non supera i 29 kg sul piatto della bilancia. Mentre le dimensioni si assestano sui 44.2x62.8x63.3 cm.
Seppur la stampante Brother HL-L9430CDN non sia nativamente provvista di modulo Wi-Fi, supporta la stampa da smartphone via NFC. Avvicinando il device alla periferica, infatti, è possibile autorizzare l’operazione inviando in stampa il documento.
La stampante Brother HL-L9430CDN cambia volto per adattarsi alle esigenze degli utenti. In configurazione base, esce di scatola con un cassetto per la carta da 520 fogli a cui se ne aggiungono altri 100 contenuti nel vassoio multifunzione. È sempre possibile, poi, espandere la capienza con l’aggiunta di moduli compatibili di differenti dimensioni. Il tutto per raggiungere la massima capacità di carico di 2600 fogli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 aprile 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.