LG LT661HBZA si inserisce nell’offerta di televisori e smart TV LG con una proposta votata all’essenziale e dedicata soprattutto alle strutture ricettive. Grazie alle potenzialità del sistema Pro:Centric, infatti, è possibile personalizzare l'interfaccia utente e i contenuti da mostrare agli ospiti. In questo modo, è facile esaltare le caratteristiche del proprio hotel e offrire un servizio di alta qualità. Sono tante le opzioni avanzate, come quella che consente la gestione remota basata su IP, oppure quella che permette di creare un hotspot wireless per migliorare le funzionalità legate al web. Tralasciando le soluzioni pensate per gli alberghi, c'è da dire che i motivi di interesse previsti dal televisore LG LT661HBZA sono tanti altri. In particolare, va sottolineato che il modello viene commercializzato nelle varianti da 24, 28 e 32 pollici. Le diagonali citate possono trovare facilmente spazio in camere di ogni tipo, dalle sistemazioni più economiche alle stanze di livello superiore. In tutti i casi, la risoluzione si attesta sulla combinazione 1366x768 pixel, conosciuta anche come HD Ready. La definizione si mantiene pertanto sulla sufficienza, seppur inferiore alle controparti Full HD. Il comparto audio è invece formato da due speaker da 5 W, per un totale di 10 W. Si tratta di un dato consono all'uso in albergo, dove è sempre bene limitare il volume per non disturbare troppo i propri vicini di camera. Il televisore LG LT661HBZA prevede quindi feature mirate all'impiego in specifici contesti, per una proposta complessiva originale e di buon valore.
Il televisore LG LT661HBZA è dotato di due connettori HDMI 2.0, tre porte USB 2.0, due terminali per antenna RF. La lista prosegue con uscita audio ottico digitale e slot Common Interface. Gli ingressi citati sono presenti su tutti i tagli del modello.
Certo. Tutte le varianti del televisore LG LT661HBZA sono dotate di un decoder analogico e digitale compatibile con i formati DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. È possibile quindi sintonizzare i canali del digitale terrestre e quelli satellitari, così come le trasmissioni via cavo.
Per montare a parete il televisore LG LT661HBZA ci si deve dotare dei supporti VESA adeguati. Scendendo nel dettaglio, per le due varianti più piccole (24 e 28 pollici) saranno sufficienti gli stand 75x75 mm; la controparte di dimensioni maggiori, invece, necessita dei bracci 200x200 mm.
Sul fronte del design, il televisore LG LT661HBZA sceglie di affidarsi a soluzioni classiche e che riescono ad adattarsi alla maggioranza delle strutture ricettive. Il colore dominante è il nero, con cornici di dimensione media e un singolo piedistallo centrale, rimovibile in caso di montaggio a parete.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 agosto 2019