Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli insetti sono essenziali per l’ecosistema ma possono essere particolarmente fastidiosi, soprattutto nelle zone in cui le loro colonie sono davvero numerose. In estate, per esempio, poter vivere nelle zone esterne come giardini e balconi può diventare davvero complicato a causa delle punture che possono provocare. Tra le più odiate? Sicuramente le zanzare che creano prurito davvero difficile da gestire, soprattutto per i bambini. Un’ottima soluzione arriva dalla gamma di trattamenti aria e più specificatamente dalle zanzariere elettriche. Nella gamma di prodotti CFG, azienda conosciuta con tanti anni di esperienza e sul mercato dal 1808, non mancano prodotti specifici di questa categoria, come CFG H041. Conosciuta anche con il nome di “Attila”, la zanzariera elettrica con lampada a raggi UV riesce ad emettere calore e luce, combinandole per poter attrarre gli insetti e quindi fermarle in modo definitivo. L’apparecchio è realizzato attraverso un rivestimento in Biossido di Titanio che una volta unito a luce e calore produce CO2. Questa combo è incredibilmente attraente per le zanzare che vengono prima richiamate e poi risucchiate, morendo intrappolate per disidratazione. Il dispositivo può essere acceso o spento facilmente, chiudendosi in modo automatico così da impedire l’uscita di quegli insetti rimasti intrappolati e ancora vivi. Ogni confezione contiene al suo interno anche 2 lampade UV di ricambio; è importante prendere in considerazione che l’operatività è di circa 3000h, cioè di 6 mesi di attività continui. Il trattamento aria è anche munito di un cavo elettrico di 3 metri così da raggiungere facilmente ogni angolo del giardino o del terrazzo.
Sì, CFG H041 è una zanzariera elettrica. Il modello cattura gli insetti sia all’interno che all’esterno ed è pensato per gestire le zanzare ma anche pappataci, moscerini, mosche, vespe, cimici e altri ancora. Estremamente silenziosa, ha il certificato IPX4 ed è perfetta sia indoor che outdoor.
CFG H041 è una zanzariera elettrica, la lampada a raggi UV quando è accesa emette luce e calore, attirando in modo incredibile gli insetti e in modo particolare le zanzare. L’interno è rivestito in Biossido di Titanio che con i raggi UV riesce a produrre CO2. Una volta attirati gli insetti vengono intrappolati e muoiono per disidratazione, senza emettere odori o senza l’ausilio di pesticidi.
Sì, CFG H041 è un cattura insetti perfetto sia per interni che per esterni. Essendo estremamente silenziosa può essere usata anche sul davanzale della camera da letto, ma soprattutto anche in giardino, nei patii esterni o sui balconi potendo funzionare in modo ininterrotto.
Sì, CFG H041 è facilissimo da utilizzare e gestire. La pulizia del dispositivo è assolutamente semplice ed intuitiva e viene apprezzata perché può restare accesa 24 ore su 24 senza problematiche risultando silenziosa e sicura, non emettendo pesticidi o odori ma soprattutto rumori.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.