Abbiamo imparato a conoscere Dyson come un marchio specializzato in prodotti top di gamma: che si tratti di aspirapolvere, referenze per la cura dei capelli o trattamenti aria, il brand ci ha abituati a trovare nel catalogo l’eccellenza. Ed è così che conquista con una linea di trattamenti aria di ultima generazione in grado di offrire elevate prestazioni, soprattutto quando si tratta di purificatori d’aria. Ne è un esempio Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde, un purificatore d’aria in grado di catturare polvere, allergeni e virus (incluso il Covid-19), ma soprattutto di distruggere la formaldeide. La sua efficacia? È pari al 99,95% per particelle fino a 0,1 micron. Ideale da installare in ambienti fino a 27 metri quadrati, il trattamento aria è un purificatore smart che si collega ad app MyDyson e può fornire dati sulla qualità e il comfort della stanza, il funzionamento e molto altro ancora. Il dispositivo si distingue da altri modelli della gamma per la sua specializzazione nel rilevare la formaldeide e trattarla disintegrandola, così da rendere l’ambiente molto più salubre. Il funzionamento avviene prima in fase di riconoscimento tramite sensore di precisione e poi grazie ad un filtro catalitico viene scomposta e trattata. Oltre ad essere controllato tramite smartphone, il trattamento aria vanta uno schermo LCD che mostra in tempo reale il lavoro di purificazione, rilevando la qualità dell’aria, le particelle inquinanti presenti e fornendo tutto ciò che serve per poter intervenire.
Sì, Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde è un purificatore d’aria. Il modello smart con connessione Wi-Fi è in grado di agire purificando gli ambienti in modo preciso e puntuale, offrendo maggiore comfort a bambini, anziani, asmatici e soggetti allergici ma non solo. Ideale per ambienti fino a 27 metri quadrati, rimuove fino al 99,95% di particelle ultrafini.
Sì, Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde è un trattamento aria smart. Si collega al Wi-Fi di casa ed è poi compatibile con app MyDyson del brand. Attraverso l’applicazione è possibile controllare la qualità dell’aria e manovrare da remoto il dispositivo gestendo il funzionamento, la velocità, il programma di utilizzo e tanto altro ancora compresa l’accensione e lo spegnimento tarate su orari precisi.
Tutti i purificatori d’aria Dyson offrono elevati livelli di pulizia e sicurezza, Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde ha però il plus di avere un indicatore in grado di captare la presenza di formaldeide e agire distruggendola in modo sicuro per preservare la sicurezza e il comfort dell’ambiente.
Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde è in grado di purificare l’aria fino al 99,95% trattando particelle fino a 0,1 micron. Il dispositivo agisce su polvere, peli di animali, virus e batteri (covid-19 compreso), odori e soprattutto sulla formaldeide.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 ottobre 2021