Menu

Mitsubishi MA-E85R a partire da 222,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Purificatore d’aria Dimensioni compatte CADR di 508 m3/h Filtrazione performante Smart Search
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Mitsubishi MA-E85R

Mitsubishi MA-E85R appartiene alla nuova linea dei purificatori d’aria Mitsubishi Electric, pensati per migliorare la qualità della vita. Il purificatore è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto compatto e facile da installare in ambienti diversi. Con le sue dimensioni pari a 547 x 425 x 244 mm, questo modello occupa poco spazio e si adatta perfettamente alle case più piccole. Allo stesso tempo, però, offre una grande portata di purificazione con un CADR pari a 508 m3/h, rivelandosi un’ottima soluzione per superfici di 60 m2. All’interno della gamma troviamo anche il modello Mitsubishi MA-E100R-E, che, al contrario, è pensato per gli ambienti più grandi grazie ad un CADR di 612 m3/h, tra i valori più alti sul mercato. Al di là di queste differenze, i due modelli sono accomunati da un design minimalista e pulito a cui si aggiunge un sistema filtrante super performante in grado di catturare e nebulizzare le principali sostanze inquinanti. Mitsubishi MA-E85R utilizza filtri di altissima qualità: il filtro ai carboni attivi per eliminare formaldeide, il benzene, l'ammoniaca e i VOC, fumi e odori presenti nell'aria, e il filtro hepa per catturare virus, allergeni, polveri, batteri e particelle inquinanti da 0,1μ. E grazie a Smart search e alle alette motorizzate, il purificatore d’aria riesce anche ad individuare i contaminanti in aria e ad ottimizzare la filtrazione. Il risultato è un ambiente perfettamente sano in cui poter respirare a pieni polmoni senza dover più temere allergie o patologie dovute a virus e batteri.

Mitsubishi MA-E85R in pillole:

  • Purificatore d’aria dal design compatto e minimalista
  • Portata d’aria di 508 m3/h per superfici fino a 60 m2
  • Sistema filtrante performante che purifica efficacemente l’aria
  • Smart search e alette motorizzate per ottimizzare la filtrazione
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Mitsubishi MA-E85R

Quali filtri utilizza il purificatore d’aria Mitsubishi MA-E85R?

Mitsubishi MA-E85R è un purificatore d’aria progettato con un performante sistema di filtraggio in grado di eliminare tutto l’inquinamento presente nell’aria. Oltre al pre-filtro, il purificatore utilizza un filtro ai carboni attivi per eliminare formaldeide, benzene, ammoniaca e i VOC, fumi e odori presenti nell'aria, e un filtro hepa, per catturare virus, allergeni, polveri, batteri e particelle inquinanti da 0,1μ.

Qual è la portata d’aria del modello Mitsubishi MA-E85R?

La portata d’aria purificata che Mitsubishi MA-E85R è in grado di garantire è misurata dal CADR pari a 508 m3/h. Di conseguenza, il purificatore riesce a svolgere perfettamente il suo lavoro in superfici di 60 m2.

Quanto è grande il purificatore d’aria Mitsubishi MA-E85R?

Mitsubishi MA-E85R è il purificatore d’aria più compatto della linea di Mitsubishi. Le dimensioni di questo modello, infatti, sono pari a 547 x 425 x 244 mm, rivelandosi la migliore soluzione per gli ambienti meno spaziosi.

Che differenza c’è tra Mitsubishi MA-E85R e il modello Mitsubishi MA-E100R-E?

Entrambi i modelli appartengono alla nuova linea di purificatori d’aria Mitsubishi e sono dotati di un innovativo sistema filtrante in grado di purificare al meglio l’aria. Tra le principali differenze, invece, si segnalano: le dimensioni e la portata d’aria. Mitsubishi MA-E85R è adatto negli ambienti più piccoli, considerando le sue dimensioni compatte e un CADR di 508 m3/h, mentre il purificatore d’aria Mitsubishi MA-E100R-E è indicato anche per luoghi ampi avendo dimensioni più grandi e una portata d’aria più elevata, pari a 612 m3/h. In più, il modello Mitsubishi MA-E85R utilizza la funzione Smart Search e le alette motorizzate per individuare le contaminazioni nell’aria mentre Mitsubishi MA-E100R-E sfrutta l'iSee Sensor, Auto Turn, le alette motorizzate e le diverse velocità di ventilazione per intrappolare le sostanze nocive in aria e indirizzare la purificazione senza disturbare.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su