Tecnologia innovativa, funzionalità e design: questi gli elementi dei purificatori d'aria Dyson che hanno reso il brand così famoso. Già noto per gli imbattibili aspirapolvere senza fili e gli asciugacapelli rivoluzionari, l’azienda ha saputo conquistare anche la nicchia dei trattamenti aria portando sul mercato prodotti davvero unici nel loro genere. Un prodotto di punta e multifunzione è Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde: il purificatore pensato per ambienti di lavoro, è in grado di generare aria fredda e calda per garantire comfort sia in estate che in inverno ma soprattutto è in grado di agire tramite un filtro HEPA rimuovendo il 99,95% delle particelle di dimensioni fino a 0,1 micron. Oltre a tutto ciò, ha il plus di rilevare e distruggere la formaldeide: il suo lavoro è ininterrotto ed è perfetto soprattutto per aziende e ambienti professionali in cui questa sostanza è presente. La tecnologia è dotata di certificato Asthma & Allergy Friendly, ideale per ambienti in cui sono presenti soggetti con allergie o che soffrono di asma. Con una circolazione in grado di trattare un ambiente di 81 metri cubi, purifica l’ambiente con una potenza imbattibile. Vengono diffusi oltre 290 litri al secondo, diventando un alleato prezioso in sale riunioni, aziende ma anche stanze d’albergo: alla base del successo c’è la celebre Air Multiplier Technology brevettata. A fare la differenza è il sistema di rilevazione automatico presente sullo schermo LCD: attraverso appositi sensori è in grado di identificare le particelle inquinanti o pericolose nell’aria e distruggerle garantendo sicurezza a chi frequenta la stanza. Volendo, è anche dotato di filtro notturno: il display LCD si oscura e i rumori vengono azzerati, continuando a lavorare sulla qualità dell’aria.
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde è un purificatore d’aria 3 in 1. Oltre a lavorare nella purificazione lavora sulla trasmissione di aria calda o fredda per poter funzionare tutto l’anno e garantire un ottimo comfort in qualsiasi ambiente venga installato.
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde ha un sistema di filtrazione che agisce su particelle fino a 0,1 micron. Lavora su formaldeide, benzene e VOC, biossido di azoto, cattivi odori e fumo, particelle ultrafini ed emissioni industriali ma anche batteri, polline ed allergeni.
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde è un dispositivo attento ai consumi: se utilizzato in modalità calda arriva a 2000 watts mentre al minimo necessita solamente 6 watt di potenza. Durante la funzione stand-by non arriva nemmeno a conteggiare 0,5 watts.
Dyson Purifier Hot+Cool Formaldehyde nasce per poter essere applicato in ambienti business: sale riunioni, aziende e attività ma è in grado di purificare anche camere d’albergo e ovviamente ambienti domestici con una qualità superiore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 ottobre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.