Menu

Oppo Reno7 a partire da 320,12 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,43 pollici Processore Snapdragon 680 4G Tripla fotocamera Batteria da 4.500 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

128GB da 320,12 €

256GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 23 aprile 2024
Trapelano specifiche e data di lancio di HMD Pulse Pro
Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Oppo Reno7

OPPO Reno7 è uno smartphone di fascia media, successore di OPPO Reno6 5G e che rompe nettamente rispetto al passato. Perde infatti la connettività 5G, puntando invece sul comparto fotografico e su un design piuttosto accattivante. La novità di questo prodotto è sicuramente la sua fotocamera anteriore, una Ultra-Sensing Selfie progettata da OPPO e costruita con hardware Sony. Ne deriva un sensore da 32 megapixel in grado di catturare il 60% di luce in più. Il comparto fotografico posteriore invece è composto da una tripla fotocamera, con sensore principale da 64 megapixel, una fotocamera di profondità e soprattutto una micro-lente da 2 megapixel che riesce a catturare anche i dettagli più piccoli dei soggetti, grazie all’ingrandimento fino a 30x. OPPO Reno7 si distingue anche per il suo design unico, perché costruito con un retro di colore arancione in fibra di pelle. L’effetto alla vista e al tatto è premium, e assicura anche una maggiore leggerezza. Il display è di buona fattura, un 6,43 pollici con tecnologia AMOLED, risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Purtroppo l’hardware non eccelle: il processore Snapdragon 680 e gli 8 GB a supporto assicurano buone prestazioni, ma faticano di tanto in tanto durante le operazioni più complesse. Fortunatamente il software OxygenOS basato su Android 12 rende il tutto più scattante e aggiunge anche un comodo menu laterale per richiamare le proprie app preferite. 

OPPO Reno7 in pillole:

  • Schermo da 6,43 pollici AMOLED a 90 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 680 4G
  • Tripla fotocamera con micro-lente
  • Batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 33 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Oppo Reno7

Quali sono le differenze tra OPPO Reno7 e OPPO Reno6 5G?

OPPO Reno7 è uno smartphone più recente, ma rispetto al predecessore perde alcune caratteristiche. Si tratta infatti di uno smartphone 4G con processore Snapdragon 680, memoria interna da 128 GB espandibile, selfie camera più avanzata e batteria da 4.500 mAh. OPPO Reno6 5G invece ha un processore MediaTek Dimensity 900 che abilita la connettività 5G, memoria interna non espandibile e batteria da 4.300 mAh. Il resto della scheda tecnica, dal display alle fotocamere posteriori, è praticamente identica. 

OPPO Reno7 ha il lettore di impronte digitali?

Sì, questo smartphone è dotato del lettore che riconosce le impronte digitali, posizionato sotto al display. È praticamente invisibile: basta registrare la propria impronta e premere l’area apposita per sbloccare il telefono in tutta sicurezza. Inoltre, c'è anche i supporto del riconoscimento facciale per lo sblocco.

Quali sono le dimensioni di OPPO Reno7?

OPPO Reno7 è uno smartphone leggero e poco ingombrante. Misura esattamente 159,9 x 73,2 x 7,49 mm di spessore, per un peso di 175 grammi. Lo schermo è comunque molto grande e la batteria piuttosto capiente. 

L’alimentatore di ricarica è incluso nella confezione di OPPO Reno7?

La confezione di OPPO Reno7 è molto generosa. Contiene, ovviamente oltre al telefono, un alimentatore che supporta la ricarica SuperVOOC da 33 W, una cover in silicone, un cavo USB-C, lo strumento di estrazione della SIM e la guida rapida.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto OPPO!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su