Mitsubishi è sinonimo di efficienza e silenziosità. La sua vasta gamma di climatizzatori, dal design raffinato e dalle performance elevate, ha conquistato in poco tempo l’intera platea dei consumatori diventando il principale punto di riferimento nel settore del benessere e del comfort climatico. Tra i climatizzatori Mitsubishi, la linea delle unità MSZ-AP rappresenta una vera e propria rivoluzione tecnologica. Fa parte di questa nuova linea, l’unità interna Mitsubishi MSZ-AP35VGK, caratterizzata da un design ultracompatto e da un’efficienza energetica elevatissima con classe A+++. Rispetto al modello Mitsubishi MSZ-AP25VGK da 9000 btu, questo è ancora più potente rivelandosi una soluzione perfetta per riscaldare o rinfrescare ambienti spaziosi grazie ai suoi 12000 btu. Ad ogni modo, la linea MSZ-AP include unità con sei potenze differenti, per garantire una scelta adatta per ogni esigenza. Sebbene rientri in una fascia di prezzo alta e poco accessibile, il climatizzatore offre nel tempo un elevato risparmio energetico, confermandosi tra i prodotti più convenienti e apprezzati di sempre. E questo grazie all’uso di tecnologie e sistemi di funzionamento all’avanguardia come la tecnologia Inverter DC, che ottimizza la climatizzazione adeguando i consumi all’effettivo fabbisogno. In più, come avviene nella maggior parte delle unità del brand, questo modello sfrutta per il suo funzionamento un gas refrigerante ecologico: R32, noto per essere un gas a basso impatto ambientale, che riduce l’inquinamento e aumenta il risparmio. Per offrire un’esperienza d’uso ancora più comoda, piacevole ed intuitiva, inoltre, tutte le unità Mitsubishi in versione VGK integrano il sistema MELCloud che consente all’utente di gestire da remoto il dispositivo attraverso il controller Wi-Fi. Si ricorda però, che questo modello rientra tra i climatizzatori fissi da parete che necessitano, per la loro installazione, di accurati interventi murari.
Mitsubishi MSZ-AP35VGK è un climatizzatore estremamente conveniente dal punto di vista dei consumi: grazie alla tecnologia Inverter DC e all’uso del refrigerante ecologico R32, questa unità adegua tutti i consumi all’effettivo fabbisogno senza sprechi, raggiungendo così le più alte classi di efficienza energetica A+++/++.
La linea di climatizzatori MSZ-AP include unità con sei diverse potenze per soddisfare qualunque esigenza. Ed è proprio la potenza che distingue il modello Mitsubishi MSZ-AP25VGK da Mitsubishi MSZ-AP35VGK: mentre il primo offre fino a 9000 btu, il secondo garantisce una maggiore potenza fino a 12000 btu, rivelandosi perfetto per ambienti medio grandi.
Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP35VGK può essere gestito in due modi: attraverso l’intuitivo telecomando ad infrarossi in dotazione o mediante l’app dedicata. L’unità, infatti, include il sistema MELCloud che consente attraverso la rete wifi e l’app di controllare il dispositivo anche da remoto, rendendo l’uso ancora più comodo. Il climatizzatore è compatibile con smartphone, iOS e Android, tablet, computer e con l’assistente vocale Amazon Alexa.
Sì, Mitsubishi MSZ-AP35VGK è un’unità estremamente silenziosa. Per le taglie 25/35, infatti, l’emissione sonora dell’unità interna è di soli 19 db operando alla velocità più bassa. In più, il climatizzatore è in grado di ridurre di 3 db il livello sonoro e di disattivare il suono beep una volta impostata la funzione Night Mode per il funzionamento notturno.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 marzo 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni