Menu

Mitsubishi MSZ-AP35VGK a partire da 955,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Unità interna da parete Potenza da 12000 btu Classe energetica A+++ Gas refrigerante R32 Sistema MELCloud integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Lifestyle 26 luglio 2023
Pinguino De’Longhi, il primo condizionatore portatile

Guide all'acquisto

Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori
Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Mitsubishi MSZ-AP35VGK

Mitsubishi è sinonimo di efficienza e silenziosità. La sua vasta gamma di climatizzatori, dal design raffinato e dalle performance elevate, ha conquistato in poco tempo l’intera platea dei consumatori diventando il principale punto di riferimento nel settore del benessere e del comfort climatico. Tra i climatizzatori Mitsubishi, la linea delle unità MSZ-AP rappresenta una vera e propria rivoluzione tecnologica. Fa parte di questa nuova linea, l’unità interna Mitsubishi MSZ-AP35VGK, caratterizzata da un design ultracompatto e da un’efficienza energetica elevatissima con classe A+++. Rispetto al modello Mitsubishi MSZ-AP25VGK da 9000 btu, questo è ancora più potente rivelandosi una soluzione perfetta per riscaldare o rinfrescare ambienti spaziosi grazie ai suoi 12000 btu. Ad ogni modo, la linea MSZ-AP include unità con sei potenze differenti, per garantire una scelta adatta per ogni esigenza. Sebbene rientri in una fascia di prezzo alta e poco accessibile, il climatizzatore offre nel tempo un elevato risparmio energetico, confermandosi tra i prodotti più convenienti e apprezzati di sempre. E questo grazie all’uso di tecnologie e sistemi di funzionamento all’avanguardia come la tecnologia Inverter DC, che ottimizza la climatizzazione adeguando i consumi all’effettivo fabbisogno. In più, come avviene nella maggior parte delle unità del brand, questo modello sfrutta per il suo funzionamento un gas refrigerante ecologico: R32, noto per essere un gas a basso impatto ambientale, che riduce l’inquinamento e aumenta il risparmio. Per offrire un’esperienza d’uso ancora più comoda, piacevole ed intuitiva, inoltre, tutte le unità Mitsubishi in versione VGK integrano il sistema MELCloud che consente all’utente di gestire da remoto il dispositivo attraverso il controller Wi-Fi. Si ricorda però, che questo modello rientra tra i climatizzatori fissi da parete che necessitano, per la loro installazione, di accurati interventi murari.

Mitsubishi MSZ-AP35VGK in pillole:

  • Unità interna a parete dal design compatto
  • Potenza pari a 12000 btu per una climatizzazione estesa
  • Classe energetica A+++ per il massimo risparmio
  • Gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale
  • Sistema MELCloud integrato per comando remoto
  • Installazione su parete
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Mitsubishi MSZ-AP35VGK

Quanto consuma il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP35VGK?

Mitsubishi MSZ-AP35VGK è un climatizzatore estremamente conveniente dal punto di vista dei consumi: grazie alla tecnologia Inverter DC e all’uso del refrigerante ecologico R32, questa unità adegua tutti i consumi all’effettivo fabbisogno senza sprechi, raggiungendo così le più alte classi di efficienza energetica A+++/++.

Qual è la differenza tra le unità Mitsubishi MSZ-AP35VGK e Mitsubishi MSZ-AP25VGK?

La linea di climatizzatori MSZ-AP include unità con sei diverse potenze per soddisfare qualunque esigenza. Ed è proprio la potenza che distingue il modello Mitsubishi MSZ-AP25VGK da Mitsubishi MSZ-AP35VGK: mentre il primo offre fino a 9000 btu, il secondo garantisce una maggiore potenza fino a 12000 btu, rivelandosi perfetto per ambienti medio grandi.

Come controllare e gestire il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP35VGK?

Il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AP35VGK può essere gestito in due modi: attraverso l’intuitivo telecomando ad infrarossi in dotazione o mediante l’app dedicata. L’unità, infatti, include il sistema MELCloud che consente attraverso la rete wifi e l’app di controllare il dispositivo anche da remoto, rendendo l’uso ancora più comodo. Il climatizzatore è compatibile con smartphone, iOS e Android, tablet, computer e con l’assistente vocale Amazon Alexa.

Mitsubishi MSZ-AP35VGK è un’unità interna silenziosa?

Sì, Mitsubishi MSZ-AP35VGK è un’unità estremamente silenziosa. Per le taglie 25/35, infatti, l’emissione sonora dell’unità interna è di soli 19 db operando alla velocità più bassa. In più, il climatizzatore è in grado di ridurre di 3 db il livello sonoro e di disattivare il suono beep una volta impostata la funzione Night Mode per il funzionamento notturno.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 marzo 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su