Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beurer IPL PureSkinPro è un epilatore a luce pulsata di Beurer, più compatto ed economico rispetto a Beurer IPL Velvet Skin Pro. Si tratta di un dispositivo pensato per effettuare un’epilazione definitiva a casa propria, con risultati analoghi a quelli che si possono ottenere in un centro estetico. Viste le sue dimensioni, Beurer IPL PureSkinPro è particolarmente indicato per superfici del corpo piccole e per zone difficili da raggiungere, ma è utilizzabile comodamente su tutto il corpo. La superficie della lampada è di 3 cm, e garantisce quindi un’epilazione precisa anche in zone come il viso o la zona bikini. La luce pulsata di ultima generazione ostacola la ricrescita dei peli, disattivando i follicoli e assicurando la rimozione del 50% dei peli già dopo le prime 3 o 4 applicazioni. L’utilizzo di Beurer IPL PureSkinPro è completamente sicuro, grazie al sensore 2 in 1 che rileva sia la tipologia e tonalità di pelle, regolando di conseguenza la potenza, sia la giusta distanza con la pelle, e grazie al filtro UV integrato. Beurer IPL PureSkinPro ha 3 diversi livelli di potenza tra i quali scegliere, più la modalità “flash automatico” che consente un utilizzo ancora più semplice e confortevole. L’epilatore elettrico Beurer IPL PureSkinPro ha fino a 200.000 impulsi luminosi (e assicura quindi l’epilazione completa di tutto il corpo). Come tutti i dispositivi di epilazione a luce pulsata attualmente in commercio, non è adatto per le pelli particolarmente scure e per i peli particolarmente chiari o bianchi.
Come tutti i dispositivi di epilazione a luce pulsata, Beurer IPL PureSkinPro non è adatto a chi ha peli molto chiari o bianchi e a chi ha la pelle molto scura: è infatti necessario che ci sia un sufficiente contrasto tra il colore della pelle e il colore del pelo affinché il macchinario possa rilevare il pelo.
Sì, Beurer IPL PureSkinPro è adatto all’utilizzo su tutto il corpo, anche se la sua dimensione compatta e la dimensione ridotta della lampada lo rendono particolarmente adatto per le zone piccole e difficili da raggiungere, come viso, ascelle e zona bikini.
Sì, Beurer IPL PureSkinPro è studiato appositamente per essere utilizzato in completa sicurezza a casa, anche da chi è completamente principiante. Beurer IPL PureSkinPro è dotato di un filtro UV ed è inoltre provvisto di un sensore 2 in 1, che da un lato rileva continuamente la tonalità della pelle, in modo da adattare automaticamente la potenza dell’impulso luminoso, dall’altra rileva la distanza tra il dispositivo e la pelle, bloccando l’impulso se la distanza è troppo ridotta.
Sì: già dopo 3 o 4 sedute Beurer IPL PureSkinPro assicura la rimozione del 50% dei peli. Generalmente una epilazione completa si raggiunge nel giro di 8 o 10 sedute, a seconda del tipo di pelo. Bisogna considerare che possono poi rendersi necessarie delle sessioni di mantenimento nel corso del tempo, perché la crescita dei peli può essere influenzata da diversi fattori (come per esempio quello ormonale).
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 agosto 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.