Scritto da giustacchini.anna il 29/05/2024 Acquistato da Openfarma
Acquisto verificato
costo è basso ma quello con la vaschetta azzurra è più potente
Oral-B Oral Health Center è un idropulsore dentale di Oral-B. Per completare al meglio l’igiene orale, infatti, non basta utilizzare uno spazzolino elettrico come quelli proposti da Oral-B, perché nemmeno il migliore degli spazzolini può arrivare a pulire alla perfezione gli spazi tra un dente e l’altro. Ecco perché sono indispensabili filo interdentale, scovolino e l’idropulsore. L’idropulsore Oral-B Oral Health Center utilizza il getto d’acqua per eliminare i residui di cibo tra un dente e sul bordo gengivale, rimuovendo addirittura il 99% di placca. Ma Oral-B Oral Health Center non è un semplice idropulsore: alla tecnologia WaterJet, pensata per rimuovere i residui di sporco attraverso un getto d’acqua efficace e mirato, si aggiunge la tecnologia OxyJet, che aggiunge microbollicine di ossigeno al getto d’acqua, per ridurre i batteri che causano la placca. Oral-B Oral Health Center è in grado di pulire in profondità sotto il bordo gengivale, ed è quindi particolarmente indicato per chi soffre di disturbi gengivali e per chi ha una rapida formazione di placca e tartaro. L’intensità del getto d’acqua dell’idropulsore Oral-B Oral Health Center è regolabile in 5 diversi livelli, che vanno dal più delicato al più forte e che sono adatti anche a chi ha denti o gengive delicate. Oral-B Oral Health Center può essere utilizzato solo con acqua o anche con aggiunta di colluttorio, se si desidera un’azione maggiormente rinfrescante. Oral-B Oral Health Center è ricaricabile, posizionando il manipolo sulla sua base e collegandola a una presa di corrente.
L’idropulsore dentale Oral-B Oral Health Center ha una duplice funzione: da una parte serve per rimuovere efficacemente e velocemente residui di cibo nello spazio tra un dente e l’altro e nel solco gengivale, e dall’altro serve per massaggiare con il getto d’acqua le gengive, mantenendole ben irrorate.
L’idropulsore dentale Oral-B Oral Health Center può essere utilizzato da chiunque desideri un’igiene orale efficace e completa, in abbinamento e non in sostituzione di filo interdentale e scovolino. È indicato in particolare per chi fatica a pulire con accuratezza lo spazio interdentale e il solco gengivale e per chi ha una rapida formazione di placca e tartaro. L’uso di Oral-B Oral Health Center e di altri idropulsori non è indicato per i bambini e per chi soffre di problemi dentali o gengivali importanti (es: piorrea). In caso di dubbio è opportuno consultare il dentista o l’igienista dentale prima di usare Oral-B Oral Health Center.
Oral-B Oral Health Center si utilizza dopo aver spazzolato i denti con lo spazzolino manuale o elettrico e aver passato filo interdentale e/o scovolino. Per prima cosa è necessario scegliere se usare la testina con getto d’acqua WaterJet oppure la testina con microbollicine di ossigeno OxyJet; poi, dopo aver selezionato l’intensità in una scala da 1 a 5, azionare Oral-B Oral Health Center e dirigere il getto negli spazi interdentali e lungo tutto il bordo gengivale.
All’interno della confezione di Oral-B Oral Health Center è incluso l’idropulsore Oral-B Oral Health Center, 2 beccucci a getto d’acqua WaterJet e 2 beccucci con micorbollicine di ossigeno OxyJet.
Scritto da giustacchini.anna il 29/05/2024 Acquistato da Openfarma
Acquisto verificato
costo è basso ma quello con la vaschetta azzurra è più potente
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 settembre 2023