Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Una potenza nominale assorbita di 1.700 W e un numero massimo di giri a vuoto pari a 11.500 giri/min, la smerigliatrice angolare Bosch GWS 17-125 dimostra di poter offrire grandi prestazioni quando si tratta di lavorare il metallo. A differenza della Bosch GWS 750 si tratta di una versione indicata per i professionisti del settore che hanno bisogno di uno strumento tanto potente quanto performante. A dimostrarlo ci sono le caratteristiche tecniche della Bosch GWS 17-125 che, grazie alla sua struttura e ai materiali che la caratterizzano, permette di dedicarsi alla smerigliatura sul metallo e dei cordoni in saldatura in poco tempo e senza alcuno sforzo. Alla stessa maniera, anche le lavorazioni che riguardano il taglio su metallo, mattoni, piastrelle e calcestruzzo saranno semplici e veloci; operazioni che risultano un po’ più lunghe quando si utilizzano utensili come la Bosch GWS 18V-7. Dotata di un sistema di resistenza al sovraccarico, questa macchina è anche molto sicura, considerando che prevede anche il sistema KickBack Control, necessario per far sì che la smerigliatrice eviti il riavvio accidentale. Maneggevole e pratica, è anche dotata di un’impugnatura ridotta che consente di lavorare in spazi ristretti, mentre il sistema di alimentazione è offerto da collegamento diretto di un cavo alla corrente elettrica che garantisce potenza costante senza perdere energia. Le versioni in commercio di questo elettroutensile, infine, sono 2; si tratta della Bosch GWS 17-125 0 601 79G 106 e della Bosch GWS 17-125 0 601 7D0 200, identiche per caratteristiche ma diverse per equipaggiamento.
Sono principalmente due le funzioni possibili con la smerigliatrice angolare Bosch GWS 17-125; una è quella di smerigliatura, sia del metallo che dei cordoni di saldatura, ma il vero vantaggio è dato dalla possibilità di utilizzarla per tagliare non solo il metallo ma anche altri materiali come piastrelle, mattoni e addirittura calcestruzzo. Il merito è della presenza di un disco da 125 mm che rende queste operazioni estremamente veloci e semplici.
I dati tecnici parlano chiaro, perché la smerigliatrice angolare Bosch GWS 17-125 offre grandi capacità di smerigliatura e di taglio, considerando che sprigiona una potenza nominale di 1.700 W, la stessa che consente al disco di arrivare a una velocità massima a vuoti pari a 11.500 giri/min. Si tratta, infatti, di un modello per professionisti del settore che necessitano di grande energia anche per svolgere i lavori più impegnativi.
Essendo un modello ad alte prestazioni, la smerigliatrice angolare Bosch GWS 17-125 strizza l'occhio anche alla sicurezza, tutelando gli operatori durante il lavoro con questo elettroutensile. Nello specifico, grazie alla tecnologia KickBack Control, la smerigliatrice impedirà qualsiasi riavvio accidentale della macchina, mentre il sistema di resistenza al sovraccarico la fa spegnere nel caso in cui dovesse incorporare troppa energia.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.