Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il compressore ad aria portatile Makita DMP180Z è lo strumento che non dovrebbe mai mancare in nessuna abitazione. È semplicemente l'evoluzione dei classici compressori a piede, e ha un prezzo molto contenuto, paragonabile ad esempio a quello di una smerigliatrice come la Makita GA4530. In sostanza, questo elettroutensile serve per tutte quelle operazioni di gonfiaggio che riguardano pneumatici di biciclette, auto, moto, ma anche materassini gonfiabili e vari giochi acquatici. Uno strumento versatile, quindi, può essere impiegato anche per altri lavori, come ad esempio quelli di giardinaggio; è infatti indicato anche per soffiare detriti e foglie, oppure, all'occorrenza, lo si può connettere ai vasi di espansione degli impianti di riscaldamento. È alimentato da una batteria al Litio da 18 V ,ma sul mercato online si trova spesso in vendita il solo corpo macchina, in quanto le batterie sono intercambiabili con tutti gli altri elettroutensili Makita che necessitano dello stesso voltaggio. Dal punto di vista strutturale, il Makita DMP180Z è equipaggiato con un'impugnatura rivestita di materiale antiscivolo, un pannello di controllo digitale sul quale monitorare i parametri del compressore, mentre nelle linee appare molto compatto e stabile, con comandi a portata di mano e intuitivi. E ancora, il tubo è abbastanza lungo, da 65 centimetri, mentre tutti gli ugelli in dotazione con l'acquisto del compressore, permettono di adattarlo a qualsiasi oggetto, anche un pallone da calcio o da pallavolo. In sostanza, non è l'attrezzo da usare ogni giorno ma quando è necessario, non averlo diventa un problema.
La funzione principale del compressore portatile ad aria Makita DMP180Z è quella di permettere un gonfiaggio senza fatica di diversi oggetti. A partire dagli pneumatici di bici, auto e moto, fino ad arrivare ai giochi acquatici e ai materassini, ma anche ai palloni da calcio. Inoltre, può essere impiegato anche per il soffiaggio di detriti e foglie, o ancora per connettere i vasi di espansione degli impianti di riscaldamento.
Il compressore portatile ad aria Makita DMP180Z è alimentato da una batteria al Litio da 18 V, ma gli utenti possono scegliere anche l'acquisto del singolo corpo macchina. Questo modello infatti, può funzionare anche con batterie da 18 V di altri elettroutensili, come il Makita DDF482. Un vantaggio per le tasche degli utenti che, se già in possesso di un altro strumento della stessa famiglia, possono risparmiare ulteriormente sull'acquisto di questo compressore.
Il prezzo del compressore portatile ad aria Makita DMP180Z è molto contenuto, considerando che si tratta di uno strumento molto semplice da usare e che non necessita di particolari dotazioni tecniche. Sul mercato online, il compressore senza batteria può costare anche meno di 60 euro circa, ma in base alle esigenze dei rivenditori, può arrivare a un prezzo che supera abbondantemente i 100 euro. Per questo è importante affidarsi al sito Trovaprezzi.it che, ogni giorno, propone le migliori offerte sul mercato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 settembre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.