Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Igeakos Sin 35 Gocce è un rimedio omeopatico complesso da impiegare per combattere infiammazioni, infezioni e dolori che si manifestano a livello del sistema scheletrico. Il preparato può essere utilizzato, anche insieme a farmaci allopatici in concomitanza di alterazioni acute e croniche, si parla di artrite, osteoartrite, spondiloartrite e tendinite. La soluzione è stata pensata per agire in presenza di sintomi, ma è adatta anche nella prevenzione. Nella gamma di prodotti Igeakos denominati SIN si annoverano differenti formulati, come Igeakos Sin 1 Gocce, Igeakos Sin 2 Gocce 50ml e Igeakos Sin 51 Gocce, questi sono costituiti da un insieme di attivi che, agendo in sinergia, dimostrano un’efficacia potenziata rispetto a quella del singolo estratto. Igeakos Sin 35 Gocce non agisce esclusivamente sui sintomi, ma aiuta anche il corpo a ritrovare il suo equilibrio. Gli ingredienti erbacei contenuti nella soluzione sono preparati con la metodologia omeopatica, che prevede successive diluizioni e dimerizzazioni, e derivano da meristemoderivati, parti giovani della pianta, caratterizzate da cellule in veloce replicazione, tale aspetto consente di trattare in modo più efficace le acuzie. Tra questi si annoverano rhododendron ferrugineum e rhus toxicodendron che si oppongono ai reumatismi e ai dolori muscolari, tendinei e articolari, ligustrum e juniperus che sono efficaci su patologie ossee che hanno un andamento cronico evolutivo, ma anche ludus palustre che contrasta la formazione di edemi e riduce il dolore, per questo può essere utilizzato in presenza di gotta, betula verrucosa e ribes nigrum che agiscono sull’infiammazione, e aconitum napellus e colocynthis che limitano i dolori e portano a risoluzione mialgie e nevralgie. Nella preparazione si possono trovare anche nosodi, rimedi ottenuti da materiale patologico, a cui si associano attivi derivati da parti del maiale, definito “suis” in etichetta, che, secondo l’organoterapia, aiutano a ritrovare le funzionalità del fisico per similitudine.
ACONITUM NAPELLUS 6 DH, APIS MELLIFICA 6-9-12 DH, ARGENTUM NATIVUM 8 DH, ARNICA MONTANA 6-9-12-15 DH, BELLADONNA 6 DH, BETULA VERRUCOSA 4 DH, BRYONIA ALBA 6-9-12 DH, CAPSULA ARTICOLARE 4-7 CH, CARTILAGINE 4-7 CH, COLOCYNTHIS CITRULLUS 6 DH, FELDSPATO QUADRATICO 8 DH, JUNIPERUS COMMUNIS 4 DH, LEDUM PALUSTRE 6 DH, LEGAMENTI 4-7 CH, LIGUSTRUM VULGARE 4 DH, LITHIUM BENZOICUM6 DH, LUESINUM9-12-15 DH, MERCURIUS SOLUBILIS HAHNEMANNI 8 DH, NATRIUM SULPHURICUM6 DH, PERIOSTIO4-7 CH, PLACENTA 4-7 CH, PULSATILLA 6-9 DH, RHODODENDRON FERRUGINEUM 6-9-12 DH, RHUS TOXICODENDRON 6-9-12 DH, RIBES NIGRUM 4 DH, SULPHUR 6-9 DH, TENDINE 4-7 CH, TUBERCULINUM 9-12-15 DH, UNCARIA TOMENTOSA 6-9-12-15 DH IN ANAPARTI, CONTIENE ALCOOL 30 VOL.-%
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto attentamente il foglietto illustrativo. Qualora si verifichino effetti collaterali si consiglia di interrompere l’assunzione e contattare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Igeakos Sin 35 Gocce è indicato per il trattamento di reumatismi, alterazioni tendinee e muscolari, in presenza di rigidità articolare, patologie ossee croniche, gonfiori ed edemi, poliartrite, osteocondrite, artriti, arrossamenti, problematiche nel drenaggio epato-renale e artralgie.
La posologia di Igeakos Sin 35 Gocce varia a seconda dell’età del soggetto che lo assume: neonati e bambini da 0 a 4 anni dovrebbero prendere 2 gocce ogni 15 minuti per il trattamento di problematiche acute, per il mantenimento, invece, continuare la terapia con 5 gocce 2 volte al giorno. A soggetti da 4 a 12 anni bisognerebbe dare 5 gocce ogni 15 minuti in acuto e 10 gocce 2 volte al giorno per il mantenimento. Gli adulti dovrebbero essere trattati con 10 gocce ogni 15 minuti in concomitanza dell’infiammazione, quando questa si riduce continuare la terapia con 20 gocce 2 volte al dì.
Igeakos Sin 35 Gocce è un preparato sicuro, nella maggior parte degli utilizzatori non ha dato effetti collaterali, in caso di dubbi o qualora si stiano seguendo altre terapie con integratori o farmaci allopatici, si consiglia di chiedere un parere medico prima di iniziare ad assumere la soluzione.
Igeakos Sin 35 Gocce è contenuto all'interno di un flacone realizzato in vetro brunito, che può accogliere 50 ml di formulato; la bottiglietta è dotata di un contagocce che consente di dosare più facilmente la soluzione.
Tenere Igeakos Sin 35 Gocce in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e a riparo dalla luce diretta. Consumare entro la data di scadenza stampata sulla confezione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.