Scritto da dicastri.cataloga il 24/03/2022 Variante: 22ml Acquistato da Farmacia Loreto
Acquisto verificato
Dieci gocce tre volte al giorno fermano lo sfogo dell'herpes. Per l'unica possibilità contro prurito e dolore.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
IMO Dr. Reckeweg R68 Gocce è un rimedio omeopatico complesso da impiegare come supporto nella risoluzione dell’Herpes Zoster, il virus che determina la comparsa della varicella e del fuoco di sant’Antonio, patologie che si manifestano con eruzioni cutanee diffuse. Questo formulato può essere utilizzato anche in concomitanza di farmaci allopatici prescritti dal medico. Nella formula si trovano differenti attivi sottoposti a diluizioni omeopatica che aiutano il corpo a ristabilirsi. Si parla di mezereum, indicato per portare a risoluzione alterazioni essudative cutanee, natrium chloratum, da usare in presenza di eczemi, spossatezza e reumatismi, e rhus toxicodendron consigliato per migliorare dolori articolari e muscolari che spesso si accompagnano alla varicella. Il preparato, come altri del marchio IMO, ad esempio IMO Dr.Reckeweg R5 Gocce, IMO Dr.Reckeweg R1 50ml e IMO Dr.Reckeweg Jutussin R8 150ml, è in forma liquida e si può dosare utilizzando il pratico contagocce integrato. IMO Dr. Reckeweg R68 Gocce al suo interno contiene alcol quindi si consiglia di chiedere un parere medico prima di iniziare una terapia con questo preparato in bambini e in donne in gravidanza e allattamento. Invece, il fluido non dovrebbe essere usato in caso di ipersensibilità al cromo o se si hanno disfunzioni renali e tiroidee. Nella maggior parte dei casi il rimedio risulta ben tollerato a livello gastrico e non ha evidenziato effetti indesiderati, qualora si noti un incremento dei sintomi dopo una settimana dall’inizio della terapia si consiglia di interrompere l’assunzione e consultare un medico.
MEZEREUM D6, NATRIUM CHLORATUM D6, RHUS TOXICODENDRON D12. ETANOLO/ACQUA BIDISTILLATA. ALCOOL 37% VOL.
Prodotto per uso interno. Assumere secondo quanto indicato sulla confezione o sul foglietto illustrativo. In presenza di effetti indesiderati interrompere la somministrazione e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Quando la malattia è conclamata si consiglia di assumere 10 gocce di IMO Dr. Reckeweg R68 Gocce ogni mezz’ora od ogni ora. Quando i sintomi migliorano prendere 10-15 gocce ogni 2-3 ore.
Quando la problematica si cronicizza e perdura per un periodo di tempo prolungato si consiglia di assumere 15 gocce di IMO Dr. Reckeweg R68 Gocce 3 volte al giorno, in presenza di miglioramento ridurre il dosaggio a 1-2 somministrazioni quotidiane.
IMO Dr. Reckeweg R68 Gocce andrebbe diluito in un po’ d’acqua e poi bere lentamente la soluzione, tenendo ogni sorso per un po’ di tempo in bocca. Si ricorda che il rimedio va preso a stomaco vuoto in quanto gli alimenti potrebbero alterarne l’assorbimento.
IMO Dr. Reckeweg R68 Gocce è contenuto in un flacone in vetro, un materiale inerte che non reagisce in alcun modo con il preparato. In questo caso è stato scelto un vetro brunito, di colore ocra scuro, che evita che la luce possa danneggiare gli attivi della formula.
Scritto da dicastri.cataloga il 24/03/2022 Variante: 22ml Acquistato da Farmacia Loreto
Acquisto verificato
Dieci gocce tre volte al giorno fermano lo sfogo dell'herpes. Per l'unica possibilità contro prurito e dolore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.