Menu

Sanum Exmykehl D3 Supposte a partire da 24,50 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio omeopatico immunobiologico Contrasta micosi intestinali, vaginali e cutanee Ideale per alterazioni acute Da usare a livello rettale
Filtra
26 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi offerte precedenti

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sanum Exmykehl D3 Supposte

Sanum Exmykehl D3 Supposte è un rimedio omeopatico da usare in caso di colonizzazione micotica persistente a livello della mucosa intestinale o vaginale, si può impiegare anche qualora questi microrganismi attacchino la pelle. Si tratta di un prodotto isopatico, ciò vuol dire che viene realizzato con il medesimo attivo che provoca la patologia, il quale viene addizionato di acqua e dimerizzato, ciò si ripete per 3 diluizioni decimali, quindi, si tratta di un rimedio complesso poco diluito, utile per contrastare alterazioni acute. Il formulato è anche immunobiologico ciò vuol dire che non è realizzato con parti di piante, animali o minerali ma con miceti, nello specifico Candida albicans, Penicillium roquefortii e Candida parapsilosis. Il preparato agisce secondo il fenomeno del dismorfismo delle fasi di sviluppo della Candida e la terapia può essere più o meno lunga a seconda della complessità della situazione. Nella sua gamma Sanum propone anche prodotti in altre forme farmaceutiche, si parla di compresse, come Sanum Nigersan D5 Compresse da usare per problematiche urogenitali, osteocondrosi e verruche, capsule, ad esempio Sanum Pefrakehl D4 Capsule in grado di ripristinare l’integrità del microbiota e attenuare le infezioni supportate da candida e gocce, come Sanum Sanum Citrokehl Gocce che svolge un’azione antibatterica su specifiche infiammazioni. Una confezione di Sanum Exmykehl D3 Supposte contiene 10 unità posologiche da impiegare a livello rettale anche qualora le micosi siano in siti differenti. Come tutti i formulati omeopatici si potrebbe riscontrare un iniziale peggioramento dei sintomi seguito da uno spiccato miglioramento, se ciò non dovesse verificarsi interrompere la somministrazione e consultare un medico.

Sanum Exmykehl D3 Supposte in breve:

  • Rimedio omeopatico che contrasta una colonizzazione micotica vaginale o intestinale, ma attivo anche per problematiche che si manifestano sulla cute
  • Prodotto isopatico, realizzato con attivi sottoposti a 3 diluizioni decimali, adatto per risolvere alterazioni acute
  • Formulato immunobiologico, realizzato a partire da miceti
  • La confezione contiene 10 unità posologiche da usare a livello rettale
  • Qualora, dopo un periodo di peggioramento iniziale, tipico di tutti i formulati omeopatici, non si assiste a uno spiccato miglioramento interrompere la somministrazione e consultare un medico

Composizione

1 SUPPOSTA CONTIENE: 0,067 G CANDIDA ALBICANS D3 (HAB, 6), 0.067 G CANDIDA PARAPSILOSIS D3 (HAB, 6), 0.067 G PENICILLIUM ROQUEFORTI D3 (HAB, 6) QUESTO PREPARATO CONTIENE ANCHE SOSTANZE AUSILIARIE

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere secondo indicazioni del foglietto illustrativo. Iniziare una terapia solo sotto consiglio medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Sanum Exmykehl D3 Supposte

Qual è la posologia di Sanum Exmykehl D3 Supposte?

Si consiglia di chiedere un parere medico prima di iniziare una terapia con Sanum Exmykehl D3 Supposte, la dose proposta sul foglietto illustrativo è di un’unità posologia al giorno, preferibilmente la notte prima di andare a letto. Non modificare di propria iniziativa la dose somministrata.

Quando non assumere Sanum Exmykehl D3 Supposte?

Sanum Exmykehl D3 Supposte va sconsigliato a quei soggetti che sono allergici alla penicillina o hanno intolleranze e sensibilizzazioni ad altri ingredienti del preparato. 

Sanum Exmykehl D3 Supposte può essere utilizzato in gravidanza o allattamento?

Sanum Exmykehl D3 Supposte non ha evidenziato alcun rischio per il bambino e la madre, qualora venga usato con prudenza, tuttavia, si consiglia sempre un parere medico prima di intraprendere questo tipo di cura in questo periodo particolarmente delicato della vita della donna.

Come conservare Sanum Exmykehl D3 Supposte?

Tenere Sanum Exmykehl D3 Supposte in un luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente tra i 15 e i 25° C, conservarlo in un posto che non sia facilmente accessibile ai bambini.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su