Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux RZB1010AAK a partire da 134,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
2 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Cos’è una casa ecologica e cosa serve per costruirla?
Lifestyle 04 settembre 2021
Pulizia degli elettrodomestici: ogni quanto farla e perché è importante
Lifestyle 06 agosto 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Electrolux RZB1010AAK

L’Electrolux RZB1010AAK è un forno ad incasso multifunzione che fa parte dei modelli standard della gamma Electrolux da 56 litri che offrono tutto il necessario per cucinare ogni tipo di ricetta, garantendo la massima semplicità di utilizzo. Ideale per cuocere in modo tradizionale, questo forno da incasso nero è disponibile anche nel modello in finitura inox Electrolux RZB1010AAX. In questo modo, è possibile scegliere la variante più adatta, a seconda dell’arredo della propria cucina. Essendo dei forni elettrici da incasso 60 x 60, entrambi i modelli possono essere installati all’interno di un vano con misure standard, in quanto dotati di una larghezza di 59,4 cm, di una profondità di 55,8 cm e di un’altezza di 58,9 cm. Le 5 funzioni di cottura disponibili: Grill, Cottura finale, Conventional Baking, Cottura tradizionale e Grill rapido possono essere attivate senza difficoltà, tramite la comoda manopola posta su un pannello dei comandi estremamente semplice e intuitivo da utilizzare. Lo stesso vale per l’impostazione della temperatura tramite la pratica manopola, per cuocere i diversi alimenti con la massima precisione. Dai biscotti, alle torte, fino a deliziosi primi e sformati croccanti, si potranno portare in tavola numerosi piatti cotti in modo impeccabile. La perfetta visibilità delle ricette in cottura è assicurata dall’efficiente illuminazione posizionata all’interno della cavità del forno, mentre la massima praticità di pulizia è garantita dalla cavità in smalto Clear'n Clean e dalla controporta liscia con vetri estraibili. Affidabilità e sicurezza, invece, con la porta CoolDoor con vetri termoriflettenti, a cui si aggiunge il sistema di ventilazione tangenziale di raffreddamento che aumenta il grado di sicurezza dell’apparecchio, impedendo il surriscaldamento della sua superficie esterna.

Electrolux RZB1010AAK in pillole:

  • Capacità: 56 litri
  • Classe energetica: A
  • Funzioni di cottura: 5
  • Sistema di pulizia: cavità con smalto Clear'n Clean
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Electrolux RZB1010AAK

4
Un forno semplice e funzionale

Un forno semplice ma che fa una bella figura in cucina. È in un bel nero, che in generale dà al forno delle linee piuttosto eleganti e sobrie, benché semplici. Dopo un po’ di ricerca di vari modelli della stessa fascia di prezzo ho scelto per questo Electrolux che per la cifra spesa e la solidità del marchio mi sembrava un’ottima soluzione. Sono contenta perché in queste prime tre settimane di uso posso confermare le aspettative. Questo forno è solido e affidabile con delle buone caratteristiche tecniche e di funzionalità e fa benissimo il suo lavoro. Non ha iper tecnologie o controlli particolari, ma la tecnologia di funzionamento garantisce performance direi impeccabili. I comandi sono tradizionali e semplici da usare. Lo consiglio.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su