Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
In cima alle preferenze degli utenti ci sono le lavastoviglie: questi elettrodomestici offrono ottimi risultati in termini di pulizia, aiutando a risparmiare acqua ed elettricità. In molti casi, oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo, risultano soluzioni green e persino smart. Questo è il caso delle proposte firmate Beko: la lavastoviglie Beko unisce varie tecnologie innovative e, a seconda della singola referenza, conquista un target di pubblico specifico. Per esempio, una famiglia numerosa che cerca una soluzione da integrare nella propria cucina può puntare su Beko BDIN36535, una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale di dimensione standard da 60 cm e con maxi capienza fino a 15 coperti. Il prodotto, con etichetta di classe energetica D, utilizza un LedSpot che proietta al pavimento una luce e mostra quando è in funzione, evitando interruzioni del lavaggio e sfrutta la massimo lo spazio a disposizione con un sistema di riposizionamento dei cestelli. Utilizza ben 6 programmi diversi: Automatico, Intensivo a 70 gradi, Eco a 50 gradi, Delicato a 40 gradi, Quick & Shine e Mini. In aggiunta vanta funzioni come SelfDry che apre la porta in automatico e permette un’asciugatura naturale, SteamGloss per lucidare calici evitando di rovinarli e Hygiene Intense per chi cerca massime performance nella pulizia. Disponibile anche il mezzo carico. Con una classe energetica D, scegliendo il programma Eco vengono impiegati 9,9 litri e 0,861 kWh per ogni ciclo. Piuttosto silenziosa, non disturba il comfort abitativo. Questa proposta si distingue per un ottimo rapporto qualità prezzo, andando incontro alle famiglie più numerose ottimizzando gli spazi e allo stesso tempo i consumi.
Beko BDIN36535 è un lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con una capienza di 15 coperti e cestelli regolabili grazie a riposizionamento e sistema Easy Fold. Perfetta per famiglie mediamente numerose, ha un’etichetta di classe energetica D e un sistema Hygiene Intense per chi cerca massimi risultati. Per identificare quando è in funzionamento, utilizza il sistema LedSpot brevettato: grazie alla proiezione luminosa si sa quando sta lavando e quando invece può essere svuotata.
Beko BDIN36535 usa 5 programmi: Automatico, Intensivo a 70 gradi, Eco a 50 gradi, Delicato a 40 gradi, Quick & Shine e Mini. Si aggiungono funzioni extra come SteamGloss per lucidare calici evitando di rovinarli e Hygiene Intense per chi cerca massime performance nella pulizia. Disponibile anche il mezzo carico.
Beko BDIN36535 ha un’etichetta di classe energetica D: con il programma Eco in funzione vengono utilizzati 9,9 litri e 0,861 kWh per ogni ciclo.
Beko BDIN36535 utilizza il Sistema SelfDry, non un vero e proprio programma di asciugatura, ma l’apertura automatica della porta favorendo un sistema più green e sostenibile dalle grandi performance.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.