Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La lavastoviglie rientra a tutti gli effetti tra gli elettrodomestici essenziali in cucina. Non solo fa in modo che i consumatori possano avere tempo libero delegando alcune faccende domestiche come il lavaggio dei piatti ma aiuta a tenere sotto controllo i consumi, non impattando sulle bollette e facendo bene all’ambiente. Simbolo di maestria in questo campo è la linea di lavastoviglie Bosch con proposte di ultima generazione come la Serie 8 dove si trovano le ultime novità in termini di tecnologia, funzionalità e design. Ne è un esempio Bosch SMS8TCI01E, una lavastoviglie a libera installazione da 60 cm di dimensione con un design in acciaio curatissimo che si adatta a cucine dallo stile moderno o più classico. L’elettrodomestico freestanding ha le migliori prestazioni del mercato, tanto da ottenere un’etichetta di classe energetica A: vengono impiegati solamente 9,5 litri d’acqua ogni lavaggio eco e anche i kWh ora sono tenuti sotto controllo scegliendo soluzioni come un sistema di asciugatura con scambiatore di calore e apertura automatica della porta combinata con ZeoLite. La lavastoviglie con capienza di 14 coperti, sfrutta al massimo lo spazio a disposizione, posizionando 3 cestelli e consentendone il riposizionamento per poter inserire anche pentole e padelle di grande dimensione. È piuttosto silenziosa grazie all’impiego del motore EcoSilence Drive di ultima generazione che produce solamente 43 dBa quando in funzione. Rientra a tutti gli effetti tra le lavastoviglie smart: si collega al Wi-Fi di casa in modo semplice ed è controllabile da remoto tramite app Home Connect. Utilizzando il proprio smartphone è possibile ottenere assistenza da remoto qualora ci fossero guasti, una guida completa per ottimizzare consumi e utilizzi, scaricare programmi e funzionalità aggiuntive. Gli standard igienici sono comprovati da test che mostrano efficienza anche con programmi a basse temperature come l’Eco a 50 gradi, anche grazie alla funzionalità Extra Clean Zone che permette di raggiungere ogni angolo della vasca.
Bosch SMS8TCI01E è una lavastoviglie freestanding. Il modello a libera installazione ha una dimensione standard di 60 cm e un design curato color acciaio inox con top removibile, ha un’etichetta energetica classe A e risulta piuttosto silenziosa e sicura anche grazie al sistema antiallagamento.
Sì, Bosch SMS8TCI01E è una lavastoviglie smart. Tramite smartphone è possibile ottenere consigli per un migliore utilizzo, statistiche e una guida completa, un’assistenza da remoto e persino tanti programmi aggiuntivi da scaricare per personalizzare l’utilizzo.
Bosch SMS8TCI01E ha un’etichetta di classe energetica A: soprattutto impiegando il programma Eco vengono tenuti sotto controllo gli sprechi energetici e di acqua, evitando una bolletta salata e limitando l’impatto sul pianeta.
Bosch SMS8TCI01E ha come programmi di lavaggio preinstallati Auto 45-65°C, Bicchieri 40°, Breve 60°, Eco, Intensivo, Programma Intelligente, Silenzioso 50°. Tramite app è possibile scaricarne di aggiuntivi per un’esperienza personalizzata al 100%.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.