Acquistare una lavastoviglie significa poter migliorare la qualità della propria vita, avere più tempo libero da dedicare ai propri hobby o familiari, ma anche risparmiare sui consumi limitando sprechi di acqua ed energia. Tutti questi motivi hanno portato la gamma di lavastoviglie Hotpoint Ariston ad un livello superiore, tanto da proporre linee e collezioni con tantissimi modelli che si adattano alle esigenze di ogni famiglia. Un esempio? Hotpoint Ariston HIC 3B19N A, la lavastoviglie da incasso a scomparsa totale. Con etichetta di classe energetica F, garantisce un’ottima capienza grazie allo spazio interno ben strutturato per gestire un numero alto di coperti; tra gli aspetti più importanti c’è il controllo dei consumi d’acqua che risultano ridotti, soprattutto con l’utilizzo del programma Eco. Per poter controllare la gestione del ciclo di lavaggio, un timer digitale avverte della possibilità di aprire e scaricare il dispositivo. Internamente ha una vasca in acciaio inox per poter offrire massima igienizzazione e stoviglie brillanti; per poter personalizzare l’uso il marchio applica l’avvio con partenza ritardata fino a 24 ore. Non è un dispositivo smart, ma per garantire massima flessibilità ha il sistema di cesti Flexiload, ovvero la possibilità di disporli in modo personalizzato secondo le esigenze. Ha un sistema di asciugatura con pompa di calore e una capienza di 13 coperti per andare incontro alle necessità delle famiglie più numerose. Per aiutare nella manutenzione, la lavastoviglie Hotpoint Ariston ha installate una serie di spie: dall’indicatore del sale a quello del brillantante, fino al tempo rimanente.
Hotpoint Ariston HIC 3B19N A è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale; il modello con capienza di 13 coperti ed etichetta energetica F ha dimensioni standard ma utilizza al massimo lo spazio interno per poter ottimizzare il posizionamento di pentole e padelle.
Hotpoint Ariston HIC 3B19N A è una lavastoviglie con etichetta energetica classe F. Utilizza 12 litri di acqua ogni ciclo, raggiunge un massimo di 65 gradi di temperatura e ha un consumo energetico annuo di circa 296 kWh.
Sì, Hotpoint Ariston HIC 3B19N A ha una serie di spie ed indicatori che possono aiutare a gestire al meglio il dispositivo: ne è presente una per la necessità di brillantante, una per il sale e anche una temporale che indica quanto tempo rimane prima della fine del ciclo di lavaggio.
Hotpoint Ariston HIC 3B19N A ha diversi programmi di lavaggio. Si parte con l’automatico, l’eco che lavora a 50 gradi, il programma delicati per vetro e cristalli, l’intensivo a 65 gradi, il rapido e l’ammollo. Ha anche una partenza ritardata fino a 24 ore che si aggiunge agli 8 diversi programmi di lavaggio. Può arrivare a una temperatura massima di 65 gradi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 novembre 2020