Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le lavastoviglie Hotpoint Ariston garantiscono alte performance di lavaggio e di asciugatura delle stoviglie per rendere migliore ogni momento vissuto in casa. Negli anni, l’intera gamma è stata ampliata e diversificata con modelli sempre più all’avanguardia e adatti ad ogni necessità. Accanto alle lavastoviglie a libera installazione, l’azienda propone le eleganti lavastoviglie ad incasso come Hotpoint Ariston HIC 3C41 CW. Dotata di un pannello di comandi nascosto lungo il bordo superiore della porta, Hotpoint Ariston HIC 3C41 CW garantisce un’installazione a scomparsa totale, per confondersi ed integrarsi perfettamente tra i mobili della cucina. Come il modello ad incasso Hotpoint Ariston HI 5030 WEF, anche questo è progettato per soddisfare le esigenze delle famiglie più numerose grazie all’ampia capacità di carico che consente di lavare contemporaneamente fino a 14 coperti. In più, durante il lavaggio i consumi di energia e di lavaggio sono notevolmente ridotti per assicurare un risultato all’insegna della qualità e del risparmio. La lavastoviglie, infatti, dichiara una classe di efficienza energetica A+++, la più alta della categoria, confermandosi un top di gamma. Tutto questo è stato reso possibile dalla presenza di un innovativo motore Inverter che, attraverso la sua capacità di modificare la velocità di rotazione, calibra la forza pulente adeguandola al tipo di sporco e al carico. Ma le novità non finiscono qui. Acquistando questo splendido gioiello con interni in acciaio inox, si può persino decidere l’intensità e uno dei tre cestelli da utilizzare per il lavaggio. Il sistema di irrorazione Active 3D Zone Wash, infatti, direziona tridimensionalmente i potenti getti d’acqua nel cesto selezionato, fornendo il 40% in più del potere pulente, rispetto ad un lavaggio a pieno carico, e il 40% in più di efficienza energetica. E per un lavaggio programmato e confortevole c’è la funzione avvio ritardato fino a 24 ore che permette di far partire la lavastoviglie nell’orario selezionato, anche quando non c’è nessuno in casa.
Hotpoint Ariston HIC 3C41 CW è una lavastoviglie dalla grande capacità di carico che può ospitare fino ad un massimo di 14 coperti. Per questo motivo, l’elettrodomestico si rivela particolarmente conveniente per le famiglie più numerose dove la quantità di stoviglie utilizzate quotidianamente è maggiore rispetto a quella registrata nelle famiglie più piccole.
La lavastoviglie Hotpoint Ariston HIC 3C41 CW è progettata con un sistema di asciugatura estremamente avanzato: l’Active Dry, con il quale, alla fine del ciclo, la porta della lavastoviglie si apre di 10 cm per far entrare l’aria esterna e asciugare tutte le stoviglie in modo naturale ed efficiente. Il merito di questo sistema è anche quello di garantire il massimo risparmio nei consumi.
No, la lavastoviglie Hotpoint Ariston HIC 3C41 CW può essere utilizzata in qualunque momento della giornata, anche di notte, senza emettere rumori fastidiosi, grazie al nuovo programma che permette di lavare le stoviglie con il massimo silenzio fino a 40 db.
Hotpoint Ariston HIC 3C41 CW offre tanti programmi di lavaggio per poter garantire risultati perfetti in ogni situazione. Così, in base alle singole necessità della giornata o al tipo di sporco e di stoviglia da pulire, la scelta è tra: Intensivo, Silenzioso, Igienizzante, Prelavaggio, Autopulizia, Rapido, Eco 50, Fast Wash e Auto-Mixed.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.