Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nelle case degli italiani, rinunciare al comfort sembra impossibile. Dato che la cucina è il vero cuore dell’abitazione, trovare elettrodomestici in grado di migliorare la comodità, l’ordine e la pulizia guadagnando un po’ di tempo libero era la mission di moltissime aziende come Miele che ci sono riuscite dando vita ad una linea di lavastoviglie con un incredibile rapporto qualità prezzo e tecnologie innovative. Uno dei modelli più amati è Miele G 5133 SCU, una lavastoviglie da incasso sottopiano dal design curato total white con frontalino elettronico intuitivo. Con un prezzo competitivo e la qualità tipica delle proposte Miele, la lavastoviglie con etichetta energetica classe D viene proposta anche in variante acciaio. Una delle proposte più interessanti è il sistema ComfortClose che accompagna lo sportello in apertura e chiusura, rendendo l’operazione molto più comoda e leggera. ExtraComfort fa in modo che i cesti possano essere riposizionati, garantendo flessibilità e ottimizzazione degli spazi, mentre la tecnologia QuickPowerWash aiuta ad ottenere risultati impeccabili in termini di pulizia in soli 60 minuti. Con Display a 7 segmenti e 3 cifre ha uno schermo dritto e tasti per selezionare il tipo di lavaggio in pochi clic. Per andare incontro alle esigenze, è possibile utilizzare la partenza ritardata fino a 24 ore mentre sul display viene esplicitato quanto tempo manca al termine del lavaggio quando l’elettrodomestico è in funzione. La lavastoviglie, classe energetica D, consuma 8,5 litri d’acqua ogni programma Eco, mentre si attesta un consumo di 0,84 kWh per quanto riguarda i consumi elettrici di corrente. Piuttosto silenziosa, emette un massimo di 45 dBa quando in funzione. Tra i programmi di lavaggio, oltre a Eco e QuickPowerWash dispone di Automatic, Intensivo a 75 gradi e Delicato.
Miele G 5133 SCU è una lavastoviglie da incasso con sistema sottopiano: significa che la parte del frontalino resta a vista e deve armonizzarsi con il resto della cucina. Per questo motivo ha linee minimal e viene venduta in variante bianca o acciaio per adattarsi ai diversi stili d’arredo. Con etichetta di classe energetica D e capienza di 14 coperti va incontro alle esigenze delle famiglie più numerose.
Miele G 5133 SCU è una lavastoviglie classe energetica D: scegliendo il programma Eco utilizza 8,5 litri e 0,84 kWh ogni lavaggio. Chiaramente anche con altri programmi presta attenzione evitando sprechi di risorse che impatterebbero tanto sulle bollette quanto sull’ambiente.
Miele G 5133 SCU ha come programmi di lavaggio: Eco, QuickPowerWash, Automatic, Intensivo a 75 gradi e Delicato. Non sono tantissimi ma sono più che sufficienti per ottenere una qualità di pulito ottimale tenendo sotto controllo i consumi.
Miele G 5133 SCU è una lavastoviglie facile da utilizzare. Dispone di un display intuitivo con pulsanti a 7 segmenti e 3 cifre. Grazie a ExtraComfort e ComfortClose dà modo di aprire e chiudere agilmente lo sportello, riposizionando i cestelli quando necessario per sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.