Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux Asciugatrice pompa di calore 9 kg EW7H59GY offre performance molto simili a quelle di Electrolux Asciugatrice pompa di calore 8 kg EW9H78GCY, anche se il suo grande cestello permette di trattare una dose superiore di indumento, fino cioè a 9 Kg di bucato, risultando tra le più capienti asciugabiancheria del marchio. La macchina garantisce consumi molto contenuti grazie al suo sistema di funzionamento a pompa di calore e si posiziona in classe energetica A+++. Risulta inoltre dotata di una serie di tecnologie per il risparmio energetico, come il bilanciamento del carico che permette di adattare l’uso di elettricità al peso del bucato, o la partenza programmata, grazie alla quale è possibile far coincidere il ciclo di asciugatura con l’orario più conveniente in base al proprio piano tariffario. Il sistema SensiCare garantisce invece un monitoraggio costante della temperatura e del livello di umidità, evitando che gli indumenti si riscaldino troppo, e soprattutto che si sprechi energia. L’elettrodomestico è inoltre dotata di interessanti funzionalità, prima fra tutto il Wi-Fi che offre il controllo da remoto. Scaricando una semplice app sullo smartphone si ha quindi accesso a una serie di funzioni aggiuntive come SmartSelect che consente di memorizzare e selezionare rapidamente il ciclo più utilizzato. Il sistema SyncDry, invece, garantisce una sincronizzazione tra lavaggio e asciugatura se si dispone anche di una lavatrice Electrolux intelligente. La macchina vanta inoltre 13 diversi programmi di asciugatura che si combinano con tecnologie dedicate esclusivamente al trattamento dei capi come DelicateCare e MixCare.
Tramite il pannello di comandi è possibile impostare fino a 13 programmi di asciugatura, combinabili con diversi livelli di calore. In aggiunta, grazie all’apposita applicazione, è possibile scaricare ulteriori programmi sullo smartphone. L’elettrodomestico permette anche di trattare capi delicati grazie alla tecnologia DelicateCare.
La tecnologia MixCare in dotazione a Electrolux EW7H59GY consente di asciugare alla perfezione anche carichi misti e colorati, garantendo una asciugatura precisa e uniforme.
Grazie al funzionamento a pompa di calore, questa asciugatrice offre consumi molto contenuti e si posiziona in classe energetica A+++. Ogni anno si consumano in media 194 kWh di elettricità.
Electrolux EW7H59GY monta un cestello da 118 litri di volume e permette di asciugare fino a 9 Kg di bucato. IL dispositivo ha dimensioni standard, pari a 636 mm di profondità x 596 mm di larghezza x 850 mm, per un peso di 50,5 Kg.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.