Le giornate iniziano con uno spirito diverso se ci si può gustare una deliziosa tazza di caffè. L’espresso come al bar, si può preparare anche a casa scegliendo una macchina da caffè di ultima generazione. Tra i tanti marchi che hanno saputo intercettare i bisogni di mercato e offrire modelli performanti e tecnologicamente all’avanguardia c’è la linea Acopino. Una delle proposte più amate della gamma è Acopino Napoli, una macchina da caffè automatica con ugello per preparare della deliziosa schiuma di latte per cappuccino. Ha un serbatoio d’acqua da 1,8 litri per preparare circa 15 tazzine di caffè o cappuccino prima di necessitare di una ricarica. Se prepara una sola tazza di cappuccino, permette la preparazione di 2 tazze di caffè allo stesso tempo grazie anche ad una pompa di 19 bar. Ha un macina caffè, trattandosi di una macchina da caffè in chicchi ed è possibile personalizzare il grado di macinazione regolandolo su più livelli. La pulizia è semplificata anche dalla possibilità di rimuovere la vaschetta per le gocce e l’unità di erogazione. Il dispositivo, facile da usare, presenta un display touch di ultima generazione con cui preparare espresso, caffè lungo o acqua calda in un solo clic. Qualora ci fossero degli errori, un sistema di rilevamento intelligente mostrerà una spia: chicchi di caffè esauriti o necessità di decalcificazione appariranno sul display tramite un’icona.
Acopino Napoli è una macchina da caffè che funziona con i chicchi di caffè: all’interno dell’apposito contenitore vengono posizionati per essere macinati al momento così da garantire che l’aroma venga ben conservato a lungo.
Acopino Napoli è facilissima da usare: il funzionamento avviene tramite pochi clic sul display. Dopo aver posizionato i chicchi nel macinachicchi e l’acqua nel serbatoio, basterà selezionare la bevanda e la lunghezza sul display e verrà erogata in pochi secondi.
Acopino Napoli garantisce la preparazione fino a 2 tazze in contemporanea. Oltre a caffè lungo e corto possono essere preparati te, tisane ed infusi grazie all’augello per scaldare l’acqua ma anche cappuccini e latte macchiato preparando una schiuma densa come al bar.
Acopino Napoli presenta un display touch intuitivo e facile da utilizzare per preparare le bevande ma è anche dotato di un sistema di rilevamento errori intelligente. In caso di chicchi di caffè mancanti o necessità di una decalcificazione, proprio sul display apparirà una spia luminosa identificativa.
Acopino Napoli è una macchina da caffè dal design classico e senza tempo, ma allo stesso tempo moderna. Realizzata in plastica e acciaio con dettagli neri e cromati a contrasto, si posiziona facilmente su ogni tipologia di bancone da cucina.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2022