Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Equipaggiato con un motore elettrico monofase da 1.500 W, lo spaccalegna elettrico Al-Ko LSH 370/4 Easy è stato ideato per l'utilizzo da parte dei privati che vogliono rompere ceppi di legna da adattare al proprio camino. Da utilizzare orizzontalmente come l'Al-Ko LSH 520/5, questo prodotto ha una potenza di spinta pari a 4 tonnellate e consente di inserire tronchi con un diametro che va da un minimo di 5 centimetri a un massimo di 25 centimetri, mentre la lunghezza dei ceppi che può ospitare va da 13 a 37 centimetri. Alimentato a corrente elettrica, l'Al-Ko LSH 370/4 Easy prevede un sistema di azionamento a 2 mani; una mano viene usata per premere il pulsante di azionamento del motore elettrico che mette in funzione la pompa, e la seconda tira la leva di azionamento del pistone che serve ad attivare la fase di lavorazione. E ancora, questo spaccalegna prevede un cuneo di taglio molto robusto, caratterizzato da una saldatura multipla che serve ad assicurare azioni di taglio molto precise. Uno dei vantaggi offerti da questa macchina da giardinaggio riguarda la sua facilità di utilizzo, soprattutto perché non sarà necessario sollevare di molto i ceppi, in quanto la base di appoggio si trova molto vicino al terreno. L'altro punto di forza riguarda la struttura, perché oltre al peso di appena 48 kg, l'Al-Ko LSH 370/4 Easy può essere facilmente spostato grazie al supporto delle 2 ruote di trasporto da 18 centimetri; inoltre, parliamo di un prodotto le cui dimensioni totali sono di appena di 97 x 41 x 61 centimetri.
Uno dei vantaggi offerti dallo spaccalegna elettrico Al-Ko LSH 370/4 Easy riguarda la sua struttura, perché dato che i ceppi di legna vengono inseriti orizzontalmente (a differenza dell'Al-Ko LSV 550/6 in cui vengono messi verticalmente), e poiché la base di appoggio si trova molto vicino al terreno, non ci sarà bisogno di sollevare di molto i tronchi per iniziare a lavorare.
Notevoli i dati relativi alle caratteristiche tecniche dello spaccalegna elettrico Al-Ko LSH 370/4 Easy, come la sua potenza di spinta, pari a 4 tonnellate, offerta dall'equipaggiamento di un motore elettrico monofase che sprigiona un'energia di 1.500 W. Altro particolare riguarda le dimensioni dei tronchi che si possono ospitare, il cui diametro va da un minimo di 5 a un massimo di 25 centimetri.
Per avviare lo spaccalegna elettrico Al-Ko LSH 370/4 Easy è necessario che l'operatore utilizzi entrambe le mani. Una mano deve essere utilizzata per premere il pulsante di azionamento del motore elettrico, mentre la seconda mano serve a tirare la leva di azionamento del pistone, la stessa che consente al cuneo di spacco di muoversi avanti e indietro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.