Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ideale per triturare rami appena tagliati e fogliame che si deposita su prati e vialetti, il biotrituratore Black&Decker BEGAS5800 è stato progettato per ridurre il volume di tutti i rifiuti naturali che vengono accumulati in giardino anche grazie all'aiuto di strumenti come il soffiatore Black&Decker BCBLV3625L1. Dotata di un potente motore da 2.800 W, questa macchina è equipaggiata con un sacco di raccolta da 45 litri e ha una capacità di taglio da 4,5 centimetri di diametro. Il vantaggio del Black&Decker BEGAS5800 è che tra tutte le macchine da giardinaggio Black&Decker è una delle poche necessarie per il compostaggio, perché tutto quello che viene triturato può essere anche riutilizzato per la concimazione del giardino. Il suo sistema di taglio è a rullo potafresa, ma l'azienda consiglia di dedicarsi alla triturazione di rami appena potati e non di quelli secchi, perché a lungo andare le lame si possono usurare più velocemente. A tal proposito, da sottolineare che il sistema di taglio è offerto da un ingranaggio in acciaio ad alta resistenza con un regime di rotazione massimo di 46 giri al minuto. E ancora, il biotrituratore ha un altro vantaggio, ossia quello di essere auto alimentante; nello specifico, non c'è bisogno di spingere manualmente i rami all'interno dell'apertura perché il rullo interno tende automaticamente a tirarli dentro. Tutto ciò che viene triturato va a finire in questo contenitore trasparente, molto facile da smontare a mano in un istante per verificare lo stato di riempimento.
Il biotrituratore Black&Decker BEGAS5800 è stato concepito per ridurre il volume dei rami appena potati e di tutte le foglie che nel tempo si depositano in giardino, con l'obiettivo di rendere tutto ciò che viene raccolto un sistema naturale di concimazione del terreno. Questo prodotto può contenere rami con un diametro massimo di 45 millimetri, rendendo il cippato fino a dimensioni massime di 4-5 centimetri.
Grazie a un ingranaggio in acciaio ad alta resistenza, il biotrituratore Black&Decker BEGAS5800 riesce a sminuzzare finemente i rami freschi appena tagliati, attraverso un sistema che gira a un basso regime, fino a un massimo di 46 giri al minuto. Tutto il materiale viene frantumato da un rullo, ma il vero vantaggio è che si tratta di uno strumento auto alimentante, nel senso che tira automaticamente all'interno i rami, senza necessità di spingerli manualmente.
Tutto il cippato trasformato dal biotrituratore Black&Decker BEGAS5800 viene convogliato in un contenitore di raccolta da 45 litri di capienza. Si tratta di un contenitore trasparente, così da permettere agli utenti di monitorare il livello di riempimento, facile da smontare e da svuotare. Lo stesso è dotato di un interruttore di chiusura che serve a evitare l'apertura accidentale durante la triturazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.